CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

virus che manda mail???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sv22

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

virus che manda mail???

ciao, vi spiego subito. Nel tentativo di trovare e provare gta 3 (si si nn funziona lo so, ma fino a che non vedo non credo ) ho scaricato un file di 23kb che sul cell nn trovo più. Non l'ho installato ne avviato...ma poco dopo sulla mia casella mail ed a tutti i miei contatti sono state mandate mail strane! Può essere il cellulare(quindi io) il colpevole? Specifico che nel frattempo stavo usando il macbook, che escludo a priori......
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

2.  
    Androidiano L'avatar di Manolohd

Smartphone
    Nexus 5 16gb - Asus Nexus7 3g

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sv22 Visualizza il messaggio
    ciao, vi spiego subito. Nel tentativo di trovare e provare gta 3 (si si nn funziona lo so, ma fino a che non vedo non credo ) ho scaricato un file di 23kb che sul cell nn trovo più. Non l'ho installato ne avviato...ma poco dopo sulla mia casella mail ed a tutti i miei contatti sono state mandate mail strane! Può essere il cellulare(quindi io) il colpevole? Specifico che nel frattempo stavo usando il macbook, che escludo a priori......
    A me è capitato con enhanced email non originale, gli apk non proveninti dal market hanno questo rischio. per mandare e-mail devi cmq avere un app che gestisce le mail che conosce i tuoi user e pass. ti consiglio di cambiare la pass per sicurezza ed eliminare l'applicazione.

Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

..io escluderei questa possibilità! non lo hai avviato (visto che neanche sai dove sta AHAH); non ha autorizzazioni per l'accesso a nulla; e poi scusa..perchè escludi il Mac e non Android?? eheh
    Sento puzza di winzozz!!
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Baby Droid

Smartphone
    Nexus S i9023

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so per le email, peró guarda che a me GTA funziona(a scatti
    ).

Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
    Telefono: Google Nexus S i9023
    Rom: MIUI 1.12.2
    Kernel: Matrix 11.5 BFS

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sv22 Visualizza il messaggio
    Ma chi ti ha detto che non funziona??? a me va che è una meraviglia. Scaricato, istallato e parte senza problemi.
    Nexus 5 Rom Linearboost

Permessi di invio