Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martino
Non sapevo che lo si può comprare solo se si è residenti in quel paese.
Pensavo di poterlo comprare dall'Italia in Inghilterra o in Germania.
Se non sbaglio in europa nel google store lo vendono solo in Germania e in Inghilterra (in Italia google pixel 2 XL e basta la versione normale no).
Giusto?
Pixel 2
Disponibile in: Australia, Canada, Germania, Portorico, Regno Unito, Stati Uniti
Pixel 2 XL
Disponibile in: Australia, Canada, Germania, Italia, Portorico, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti
Io preso in UK perchè mi veniva più facile il recupero, tra l'altro costava pure meno!!
Pagato con la mia carta di credito Visa (italiana) e al momento del check out ho indicato il luogo di spedizione, naturalmente UK.
Google mi ha poi mandato la fattura intestata a me
saluti
-
Seguo anche io.... Ci sono limitazioni particolari per ciò che riguarda le reti italiane?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Io H3G, funziona tutto.
Qualche giorno fa in Google Uk c'erano 50 sterline di sconto e una mini Google home omaggio
-
Quote:
iangeli23
Io H3G, funziona tutto.
Qualche giorno fa in Google Uk c'erano 50 sterline di sconto e una mini Google home omaggio
Ma leggendo sopra acquistando su un Google store non Italiano, la spedizione non arriva in Italia, giusto?
-
Giusto. Spedito solo nel paese del Google store...
Quindi Germania su Germania oppure UK su UK
-
Quote:
iangeli23
Giusto. Spedito solo nel paese del Google store...
Quindi Germania su Germania oppure UK su UK
Quindi se non ho amici tedeschi sono fregato XD?
-
Si inizia a trovare anche su amazon.it ed è ufficiale italiano xkè è venduto e spedito da amazon appunto!
https://www.amazon.it/Google-Pixel-S...google+pixel+2
-
Non riesco a capire il perchè di tutte queste limitazioni sul mercato Italiano , se mettono più modelli vendono di più no ? .......anche io vorrei comprare il 2 e nn il citofono 2xl , qualcuno l'ha già preso su Amazon ?
-
Quote:
zalessio
904 €: veramente molto caro
-
i prezzi sono molto variabili....quando ho postato il link era intorno alle 650€ circa....c'è da tenere costantemente d'occhio amazon!!!