CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

dove compro il google pixel 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io pagato 650 euro sul Google store UK (c'era una promo in corso)
    A quel prezzo non lo prenderei altrove....
    In passato il mio Nexus 5x preso in un sito online non ha potuto beneficiare della garanzia Google (penso con sostituzione diretta), ma è stato riparato da un centro ufficiale LG.
    Magari però i Pixel che sono "made by Google" hanno la stessa politica di garanzia a prescindere da dove sono stati presi.

    Qualcuno sopra scrive "Si inizia a trovare anche su amazon.it ed è ufficiale italiano xkè è venduto e spedito da amazon appunto!"
    Ma non so proprio cosa voglia dire. Non esiste un Pixel italiano in quanto in Italia non è distribuito.
    Non ho cmq guardato sulla mia scatola se da qualche parte ci sia un codice per capire il paese di provenienza.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    BIELLA
    Messaggi
    282
    Smartphone
    google pixel 7

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iangeli23 Visualizza il messaggio
    . Non esiste un Pixel italiano in quanto in Italia non è distribuito.
    però il pixel 2 XL è distribuito pure in Italia

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per beneficiare della garanzia google se ne avrai bisogno lo dovrai spedire in UK, io il Pixel 2 l'ho acquistato al negozio fisico di google a New York a novembre e se dovessi aver bisogno di garanzia lo dovrò spedire li. Ovviamente sono certo di quello che dico perché spiegatomi direttamente li in negozio.

    Io avevo scritto riguardo all'acquisto su amazon, forze non ho spiegato bene il concetto, intendevo dire che se il Pixel 2 non è veduto direttamente in Italia ma lo si trova su amazon ed è venduto e spedito da loro in caso di garanzia usufruisce del loro sistema che è il medesimo di Google ovvero ritiro del prodotto "difettato" ed invio di un nuovo/ricondizionato.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora tieni d'occhio il prezzo. Appena è decente compra!!
    Io molto soddisfatto del Cell!!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    A me è appena arrivato, l'ho comprato su Amazon.it a 639€. E' la versione tedesca, quindi ha il caricabatterie compatibile con le prese italiane, a differenza della versione UK

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    A me è appena arrivato, l'ho comprato su Amazon.it a 639€. E' la versione tedesca, quindi ha il caricabatterie compatibile con le prese italiane, a differenza della versione UK
    TOP!! io ho dovuto cambiare una marea di prese a casa avendo trovato il caricabatterie UK.
    C'erano altri accessori oltre all'adattatore per audio jack 3.5 ...type C ?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Su Amazon non si trova già più, evidentemente aveva pochi dispositivi, e non è nemmeno indicata una data di riassortimento, se tanto mi dà tanto, ho l'impressione che non lo rivedremo tanto presto. Ho visto che su eBay ci sono alcuni venditori tedeschi che lo vengono a un prezzo intorno ai 600 euro, mami sembra troppo rischioso, soprattutto in considerazione di avvalersi della garanzia in quel caso...

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iangeli23 Visualizza il messaggio
    TOP!! io ho dovuto cambiare una marea di prese a casa avendo trovato il caricabatterie UK.
    C'erano altri accessori oltre all'adattatore per audio jack 3.5 ...type C ?
    No, c'erano solamente l'adattatore per il jack da 3.5 e il cavetto type C

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    Su Amazon non si trova già più, evidentemente aveva pochi dispositivi, e non è nemmeno indicata una data di riassortimento, se tanto mi dà tanto, ho l'impressione che non lo rivedremo tanto presto. Ho visto che su eBay ci sono alcuni venditori tedeschi che lo vengono a un prezzo intorno ai 600 euro, mami sembra troppo rischioso, soprattutto in considerazione di avvalersi della garanzia in quel caso...
    Preordinalo su Amazon.it, non c'è paragone con eBay. Considera che l'ho tenuto d'occhio per un po' di tempo prima di acquistarlo anche perché il prezzo variava molto (da 659€ di fine gennaio a 629€ di qualche giorno fa), inoltre, ho notato che la disponibilità viene reintegrata più o meno ogni settimana/dieci giorni.

    Io l'ho preordinato il 31/01 quando risultava "attualmente non disponibile", il 07/02 mi hanno mandato una email con consegna il 16/02 (sul sito indicava "disponibilità dal 18/02") ma in realtà hanno anticipato la spedizione consegnandomelo il 13/02.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Preordinalo su Amazon.it, non c'è paragone con eBay. Considera che l'ho tenuto d'occhio per un po' di tempo prima di acquistarlo anche perché il prezzo variava molto (da 659€ di fine gennaio a 629€ di qualche giorno fa), inoltre, ho notato che la disponibilità viene reintegrata più o meno ogni settimana/dieci giorni.

    Io l'ho preordinato il 31/01 quando risultava "attualmente non disponibile", il 07/02 mi hanno mandato una email con consegna il 16/02 (sul sito indicava "disponibilità dal 18/02") ma in realtà hanno anticipato la spedizione consegnandomelo il 13/02.
    grazie mille delle info, themajor, speriamo sia così allora. l'ho preordinato proprio ora approfittando tra l'altro del fatto che il prezzo, dopo un balzo di oggi pomeriggio a quasi 800 euro, sia arrivato adesso a poco meno di 580...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy