CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Opinioni sul Pixel 2xl e confronto con altri terminali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Questo non vuol dire che non sia brandizzato, ma, in caso lo fosse, sarebbe un buon segno per gli aggiornamenti. Io con LG non son messo bene. Il G4 è fermo a Marshmallow nonostante avessero promesso Nougat. Il G6 alla patch di inizio anno. Sarà Google che ha dato direttive......

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    385
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    Questo non vuol dire che non sia brandizzato, ma, in caso lo fosse, sarebbe un buon segno per gli aggiornamenti. Io con LG non son messo bene. Il G4 è fermo a Marshmallow nonostante avessero promesso Nougat. Il G6 alla patch di inizio anno. Sarà Google che ha dato direttive......

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Il vecchio nexus 5 che era LG è stato sempre impeccabile in tutto e per tutto anche a livello di aggiornamenti e ti dirò di più va ancora alla grande nell'uso quotidiano tanto è vero che ora passera a mio padre :-D
    Simone

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno......alla fine l'ho preso! Per me è tanta roba. Il display è l'unica cosa che non è degna di questo telefono. Chiaro, non che sia male in assoluto, ma il suo virare all'azzurro fa un po'storcere il naso. Adesso sto cercando una pellicola ben fatta, avete suggerimenti? Grazie

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    Buongiorno......alla fine l'ho preso! Per me è tanta roba. Il display è l'unica cosa che non è degna di questo telefono. Chiaro, non che sia male in assoluto, ma il suo virare all'azzurro fa un po'storcere il naso. Adesso sto cercando una pellicola ben fatta, avete suggerimenti? Grazie

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App
    Ciao Nacchero! Sto arrivando anche io! Mercoledì o giovedì arriva il mio Panda!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    Buongiorno......alla fine l'ho preso! Per me è tanta roba. Il display è l'unica cosa che non è degna di questo telefono. Chiaro, non che sia male in assoluto, ma il suo virare all'azzurro fa un po'storcere il naso. Adesso sto cercando una pellicola ben fatta, avete suggerimenti? Grazie

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App
    Ciao Nacchero! Sto arrivando anche io! Mercoledì o giovedì arriva il mio Panda!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Bella storia. Trovata offerta irrinunciabile?
    Con Android 10 è uno spettacolo. Tiene testa alla grande. D'altronde siamo ad un livello generale che un medio di gamma odierno già soddisfa. E come si può vedere i problemi sono sempre meno. Facci sapere la tua opinione. 🙂

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    Bella storia. Trovata offerta irrinunciabile?
    Con Android 10 è uno spettacolo. Tiene testa alla grande. D'altronde siamo ad un livello generale che un medio di gamma odierno già soddisfa. E come si può vedere i problemi sono sempre meno. Facci sapere la tua opinione.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App
    Irrinunciabile davvero! Un ragazzo che dava via il suo Pixel appena arrivato in sostituzione del precedente direttamente da Google.
    200 euro, e non me la sono sentita di lasciarlo lì...

    Sono curioso di vedere come va!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Sono felice possessore di un meraviglioso Pixel 2 XL da più di una settimana, ormai...e non ho idea di come vada il 4, ma questo è una bomba atomica assoluta.
    Mai visto nulla di così fluido e reattivo, e stiamo parlando di un telefono che ormai ha ben due anni di onorato servizio sulle spalle.
    Il mio è praticamente nuovo, e l'ho pagato un'inezia in rapporto a quello che è il suo effettivo valore.

    Mi chiedo, ma c'è davvero tutta questa differenza con un 845 o un 855?
    Ma siamo sicuri che con questa cosa dell'ultimissimo processore non ci stiano facendo una supercazzola?!

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  9. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Sono felice possessore di un meraviglioso Pixel 2 XL da più di una settimana, ormai...e non ho idea di come vada il 4, ma questo è una bomba atomica assoluta.
    Mai visto nulla di così fluido e reattivo, e stiamo parlando di un telefono che ormai ha ben due anni di onorato servizio sulle spalle.
    Il mio è praticamente nuovo, e l'ho pagato un'inezia in rapporto a quello che è il suo effettivo valore.

    Mi chiedo, ma c'è davvero tutta questa differenza con un 845 o un 855?
    Ma siamo sicuri che con questa cosa dell'ultimissimo processore non ci stiano facendo una supercazzola?!

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ciao! La differenza (parlo del processore) indubbiamente c'è. Ecco le specifiche di confronto.



    Come puoi notare le differenze ci sono in tutti i comparti. Tornando al tuo telefono il processore 855 sarebbe inutile in quanto l'hardware di contorno non lo supporterebbe. O meglio, avresti più potenza di elaborazione ma le periferiche sono ottimizzate al massimo per l'845.

    Tutto qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vanhalino (10-11-19)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ciao, Mod!
    No, no, ma è vero, sicuramente: sono due telefoni diversi praticamente in tutti i settori...
    Però, ci sono davvero 800 euro di differenza fra l'uno e l'altro allo stato attuale?

    Non ho provato il 4 XL, quindi non posso parlare...ma dai video che ho visto su YouTube, lo scarto a livello prestazionale fra i due terminali, chiaramente a favore dell'ultimo modello, sembrerebbe minimo...

    Non so, mi sembra che, più si va avanti, e più si nota un certo appiattimento a livello di reale innovazione tecnologica.
    C'è gente che sostiene, addirittura, da quello che ho avuto modo di leggere, che dopo aver provato il 6t di OnePlus, è ritornata al 2 XL...

    Inizio a pensare che il software faccia davvero la differenza.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  12. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ciao, Mod!
    No, no, ma è vero, sicuramente: sono due telefoni diversi praticamente in tutti i settori...
    Però, ci sono davvero 800 euro di differenza fra l'uno e l'altro allo stato attuale?

    Non ho provato il 4 XL, quindi non posso parlare...ma dai video che ho visto su YouTube, lo scarto a livello prestazionale fra i due terminali, chiaramente a favore dell'ultimo modello, sembrerebbe minimo...

    Non so, mi sembra che, più si va avanti, e più si nota un certo appiattimento a livello di reale innovazione tecnologica.
    C'è gente che sostiene, addirittura, da quello che ho avuto modo di leggere, che dopo aver provato il 6t di OnePlus, è ritornata al 2 XL...

    Inizio a pensare che il software faccia davvero la differenza.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Certamente! Un software ben ottimizzato (vedi mele varie) fa veramente la differenza anche con un hardware buono ma non super. Mentre un hardware brutalmente potente (vedi Oppo ad esempio) ed un software fatto a Disneyland penalizza enormemente il dispositivo. La differenza enorme di prezzo però è colpa di Google. Non giustificata a mio avviso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vanhalino (10-11-19)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy