CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con sensore di prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con sensore di prossimità

    Caio a tutti, ho avuto il problema con il sensore di prossimità con il mio google pixel 2 xl, le ho provate tutte ma non funziona non so neanche come ripararlo, vorrei sapere se c'è una soluzione per disattivare questo sensore, accetto soluzione di ogni tipo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo1313 Visualizza il messaggio
    Caio a tutti, ho avuto il problema con il sensore di prossimità con il mio google pixel 2 xl, le ho provate tutte ma non funziona non so neanche come ripararlo, vorrei sapere se c'è una soluzione per disattivare questo sensore, accetto soluzione di ogni tipo.
    Google aveva affermato che con l'Update (mi sembra) di Giugno avevano risolto il problema. Hai già aggiornato?
    Se si dai un occhiata qui ---> https://forum.xda-developers.com/pix...ensor-t3808146
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche il mio ha il problema del sensore di prossimità. Pensavo si trattasse di una conseguenza del mio schermo che putroppo è danneggiato, ma dopo aver fatto mente locale mi sono resa conto che il problema ha iniziato a presentarsi solo dopo l'ultimo aggiornamento di settembre (lo schermo è invece rotto da marzo).

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmo1313 Visualizza il messaggio
    Caio a tutti, ho avuto il problema con il sensore di prossimità con il mio google pixel 2 xl, le ho provate tutte ma non funziona non so neanche come ripararlo, vorrei sapere se c'è una soluzione per disattivare questo sensore, accetto soluzione di ogni tipo.
    Facendo una breve ricerca in rete, sembra che anche altri, dopo l'aggiornamento di settembre abbiano iniziato ad avere gli stessi problemi al sensore: ovvero in chiamata, dopo aver appoggiato lo schermo all'orecchio, il display diventa nero e non è richiamabile nemmeno con il pulsante di accensione/spegnimento. Si è costretti ad aspettare che, dall'altra parte mettano giù. Oppure può accadere la situazione contraria: durante le telefonate lo schermo non si blocca, e, appoggiandolo all'orecchio resta attivo causando così la pressione involontaria dei tasti virtuali (tipo "metti in attesa") della schermata .

    Al momento ho risolto installando l'app "Proximity Sensor Reset" dal Play Store. Dopo una veloce calibrazione del sensore e riavvio, finalmente è tornato a funzionare.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy