Ciao a tutti, complice il prezzaccio di Unieuro (330euro) mi sono deciso e ho acquistato quest'ottimo terminale.
Per ora viste le magagne con Pie, ho bloccato gli aggiornamenti a 8.1.0
A presto!
/V\
Ciao a tutti, complice il prezzaccio di Unieuro (330euro) mi sono deciso e ho acquistato quest'ottimo terminale.
Per ora viste le magagne con Pie, ho bloccato gli aggiornamenti a 8.1.0
A presto!
/V\
Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)
Ciao Mech, a proposito dell'offerta, ci puoi dire se il modello che ti è arrivato ha il "difetto" noto del display che riguarda il viraggio in azzurro dello schermo all'inclinazione? Sembra che su alcuni terminali più recenti non sia più presente questo effetto...Di colori complessivamente come ti sembra? Grazie mille!
Credo che il mio sia un invenduto della Tre, dato che è ancora a 8.1.0 con patch di dicembre '17, ha la cover in tessuto ed era impacchettato con il logo dell'operatore.
Il difetto ce l'ha, ma nulla di inguardabile; il dispositivo in generale merita davvero, peccato che dopo avere impostato tutto ieri sera, stamani non si accende più.
Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)
Per vedere se il telefono fosse morto davvero, ho seguito pedissequamente questa guida: https://support.google.com/pixelphon.../7167687?hl=it :
-Ho tolto il telefono dalla cover ed ho controllato che non rimanessero accidentalmente premuti i pulsanti.
-Ho lasciato 3 ore il telefono in carica con caricabatterie e cavo originali; entrambi sono ok perchè in precedenza ho caricato anche il Tab S3.
-Nessun'icona o spia si sono accese, nessuna vibrazione o suono sono stati emessi dal dispositivo.
-Ho tenuto premuto il tasto di accensione dai 5-7 secondi...niente.
-Ho tenuto premuto il tasto di accensione oltre 30 secondi...niente.
-Ho provato a "chiamarlo" telefonicamente per vedere se fosse un problema di display...niente
-Ho provato anche a contattarlo tramite "Trova il mio dispositivo"...nulla, dopo un po', tramite la cronologia delle posizioni, mi dice dov'era un giorno fa.
-Infine, l'ho attaccato al caricabatterie ed ho premuto volume - e accensione per 20 secondi e ancora nulla.
A questo punto mi sono arreso all'evidenza perchè questo continuo accanimento terapeutico si stava tramutando sempre più in vilipendio di cadavere.
L'ora del decesso è stimata tra la mezzanotte e le sette e trenta di sabato mattina....
Comunque ieri ho sentito l'assistenza Unieuro per la sostituzione, hanno avviato la pratica e mi hanno detto di aspettare le mail con le istruzioni; al momento non è arrivato nulla (w/e), spero domani di leggere qualcosa.
Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)
Vaffancuore, stasera è morto anche il secondo mandato in sostituzione.
Non dovevano chiamarlo come un animale in via di estinzione (panda).
Non capisco....ho rifatto le stesse cose elencate sopra, con gli stessi risultati dell'altra volta, poi alla fine con il "-" ed il "power" premuti si è rianimato.
Ma che funzionamento del cavolo è???
Ultima modifica di Mech; 04-03-19 alle 20:57
Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)