CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

software diagnostica Pixel 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    software diagnostica Pixel 3

    ho appena acquistato un pixel 3 da un negozio cinese su ebay, 169€ senza nessun costo di dogana: è in ottime condizioni pari al nuovo ed è arrivato in 3 settimane, sono stato veramente fortunato
    mi potete consigliare qualche software per fare un check up del telefono (vita batteria, ore di chiamate, etc.)??
    ed anche software per controllare non ci sia qualche app strana installata per spiare, rubare dati, etc.?
    software gratuiti
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capawuasta Visualizza il messaggio
    ho appena acquistato un pixel 3 da un negozio cinese su ebay, 169€ senza nessun costo di dogana: è in ottime condizioni pari al nuovo ed è arrivato in 3 settimane, sono stato veramente fortunato
    mi potete consigliare qualche software per fare un check up del telefono (vita batteria, ore di chiamate, etc.)??
    ed anche software per controllare non ci sia qualche app strana installata per spiare, rubare dati, etc.?
    software gratuiti
    grazie mille
    Ciao! Intanto complimenti per l'acquisto del Pixel 3... quando ancora Google faceva dei telefoni eccezionali...
    E' un telefono uscito (se non ricordo male) nel 2018. Pertanto la batteria potrebbe essere un po usurata. Il tuo è il G013A? Se si è il Global e va tutto bene. Per essere sicuro che non ci sia "roba" strana, fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Se ti è arrivato non attivato allora non c'è niente. Non penso che il rivenditore si sia messo a modificare il sistema operativo. Per la batteria prova Gsam battery monitor nella versione gratuita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=DreamReaper;8203884]Ciao! Intanto complimenti per l'acquisto del Pixel 3 grazie ... quando ancora Google faceva dei telefoni eccezionali...
    E' un telefono uscito (se non ricordo male) nel 2018. Pertanto la batteria potrebbe essere un po usurata. Il tuo è il G013A? Si è il G013A
    Se si è il Global e va tutto bene. Per essere sicuro che non ci sia "roba" strana, fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica. ho fatto il ripristino dalle impostazioni. tu consigli di fare un hard reset dalla modalità Fastboot sullo schermo?
    Se ti è arrivato non attivato allora non c'è niente. Non penso che il rivenditore si sia messo a modificare il sistema operativo. Per la batteria prova Gsam battery monitor nella versione gratuita. le info di gsam non mi sono proprio chiare...
    [IMG][/IMG]

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=capawuasta;8203885]
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Intanto complimenti per l'acquisto del Pixel 3 grazie ... quando ancora Google faceva dei telefoni eccezionali...
    E' un telefono uscito (se non ricordo male) nel 2018. Pertanto la batteria potrebbe essere un po usurata. Il tuo è il G013A? Si è il G013A
    Se si è il Global e va tutto bene. Per essere sicuro che non ci sia "roba" strana, fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica. ho fatto il ripristino dalle impostazioni. tu consigli di fare un hard reset dalla modalità Fastboot sullo schermo?
    Se ti è arrivato non attivato allora non c'è niente. Non penso che il rivenditore si sia messo a modificare il sistema operativo. Per la batteria prova Gsam battery monitor nella versione gratuita. le info di gsam non mi sono proprio chiare...
    [IMG][/IMG]
    Il ripristino ad impostazioni di fabbrica lo puoi tranquillamente fare dal menù impostazioni. E' lo stesso della modalità recovery. GSAM ci mette un po di tempo per acquisire le informazioni. In alternativa puoi provare, sempre gratuitamente Accubattery.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    capawuasta (01-02-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy