CERCA
PER MODELLO
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Display Pixel 4 tarato su colori troppo caldi, soluzioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Display Pixel 4 tarato su colori troppo caldi, soluzioni?

Salve a tutti ho da poco acquistato un Pixel 4, ed ho notato che il display è tarato troppo su colori caldi, (il bianco tende al giallino) si può regolare in quialche modo? Perchè cosi non mi piace assolutamente. Ho provato a scaricare un app apposita per regolare i 3 colori base, provando ad alzare il Blu, la situazione è migliorata, ma non come voglio io. A me piace vedere il bianco puro, capite cosa intendo? E su un telefono da 700 euro, non accetto colori snaturati

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 10 Pro XL

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mazz91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da poco acquistato un Pixel 4, ed ho notato che il display è tarato troppo su colori caldi, (il bianco tende al giallino) si può regolare in quialche modo? Perchè cosi non mi piace assolutamente. Ho provato a scaricare un app apposita per regolare i 3 colori base, provando ad alzare il Blu, la situazione è migliorata, ma non come voglio io. A me piace vedere il bianco puro, capite cosa intendo? E su un telefono da 700 euro, non accetto colori snaturati
    Ciao. E' da una settimana che ho il device e onestamente non ho notato questo problema anzi prima avevo il 3a XL e questo ha una risoluzione pazzesca con dei colori molto belli e realistici.

Permessi di invio