CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pixel 6 Pro, vale ancora la pena oggi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pixel 6 Pro, vale ancora la pena oggi?

    Ciao a tutti.

    Mi interesserebbe un feedback sul Pixel 6 pro (non un confronto con il 7 pro, che al momento non considero).
    Ho guardato anche altri, come Oppo e Samsung per esempio, ma a livello di qualità fotografica mi sembra ancora il migliore.

    Come si comporta nell'uso quotidiano?

    Scalda davvero così tanto come sembrerebbe da molte recensioni fatte (però ormai datate)?
    Non ci gioco, per cui non mi interessano performance estreme.

    128 Giga di memoria sono sufficienti vista la capacità della fotocamera e quindi (suppongo ) la grande dimensione di files prodotti?
    Il prezzo del modello con 256 giga è fuori di testa, ancora oltre i 700 euro! (Visto che è un telefono ormai di 2 anni e che fra un po' esce il pixel 8!)

    E altre impressioni d'uso.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffyna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Mi interesserebbe un feedback sul Pixel 6 pro (non un confronto con il 7 pro, che al momento non considero).
    Ho guardato anche altri, come Oppo e Samsung per esempio, ma a livello di qualità fotografica mi sembra ancora il migliore.

    Come si comporta nell'uso quotidiano?

    Scalda davvero così tanto come sembrerebbe da molte recensioni fatte (però ormai datate)?
    Non ci gioco, per cui non mi interessano performance estreme.

    128 Giga di memoria sono sufficienti vista la capacità della fotocamera e quindi (suppongo ) la grande dimensione di files prodotti?
    Il prezzo del modello con 256 giga è fuori di testa, ancora oltre i 700 euro! (Visto che è un telefono ormai di 2 anni e che fra un po' esce il pixel 8!)

    E altre impressioni d'uso.

    Grazie!
    Ciao, io ho il Pixel 6 non Pro posso darti una mia impressione nell'attesa che si esprima anche qualcuno con il Pro.
    Personalmente ne sono soddisfatto, non ho preso il Pro principalmente per il prezzo maggiore (ovviamente) e la fotocamera grandangolare che non avrei mai usato. L'avrei scelto però per l'autonomia della batteria che, a differenza del Pixel 6 che richiede un po' di accortezze, sul Pro arriverebbe a sera senza troppi problemi.

    Mai avuto un surriscaldamento.

    Credo che il rapporto qualità prezzo dei Pixel sia ancora imbattibile rispetto ad altri. Su Amazon o altrove in alcuni periodi dell'anno si possono trovare a ottimi prezzi.
    Considera anche gli aggiornamenti frequenti e garantiti per diversi anni.

    Per quanto riguarda lo spazio, ho il backup attivo su Google Foto quindi non ho mai avuto problemi (il Pixel 6 ha 128gb).


    Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    gianpassa (18-03-23),raffyna (21-03-23)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno che si senta di dire qualcosa?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Mah, io continuo a preferire il 6a a metà prezzo, q28gb sono sufficienti, puoi mettere in conto i 20€ di piano google one annuale per 100gb, cui adesso hanno aggiunto la vpn e altre cose interessanti... certo le ottiche del 6 pro restano migliori, ma si pagano, a me non servirebbero, se a te si le alternative non sono tantissime, ma ci sono

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy