CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

[Google Pixel 6] Opinioni, intenzioni d'acquisto, consigli, confronti, alternative...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    se posso permettermi di inserirmi nella discussione vorrei spendere due parole sul Pixel 6, visto che l'ho comprato e lo uso da poco meno di un mese. Prima di parlarne vorrei precisare che ho sempre avuto Motorola per poi passare meno di due anni ai Pixel. Sono partito con il 3a XL per poi passare al 4, 4 XL, 5, 4a 5G ed in fine il 6. Tra tutti questi, escluso il 6, posso dire che il migliore che ho avuto è il 4a 5G perchè è un Pixel 5 con 2gb in meno di ram ma con qualità costruttive nettamente migliori. Ora per non andare OT torniamo al Pixel 6. Non è possibile valutare questo device perchè i primi due firmware di 12 installati (ottobre e novembre) avevano molti bug e il firmware di dicembre ha incasinato la parte radio con un bug mostruoso di cui credo tutto il mondo sia a conoscenza. Google appreso il problema ha detto che lo risolverà, insieme ad altri bug, non prima della fine di gennaio. Per capirci con l'aggiornamento di dicembre non era praticamente possibile usare il telefono al chiuso perchè non prendeva. Io per poterlo usare ho piallato il telefono e mixato due firmware, cioè ho usato la base corretta di dicembre con la parte radio di novembre e diciamo che è ben funzionante anche se, a volte scalda e la batteria dura meno del previsto. Detto ciò il Pixel 6 è un bel salto di qualità rispetto al plasticoso e scarso Pixel 5 perchè è stato assemblato con materiali costruttivi buoni e solidi. Ha un ottimo e ampio display, un touch rapido e reattivo e un comparto fotografico, come sempre, favoloso. Per il normale utilizzo e quindi un serio confronto con il resto del mondo, bisogna aspettare che sistemino tutti i bug firmware.
    Ciao e Buon Anno. Sono d'accordo con la qualità costruttiva ma muovo una decisa critica a Big G per aver fatto uscire un ottimo telefono con un software fatto probabilmente durante i periodi di riposo dei Developer. Nel mondo degli smartphone, fare una cosa del genere significa farsi del male da soli. Il Pixel sei non è in offerta speciale e non te lo regalano. Un telefono di quel prezzo e di quel prestigio deve funzionare e deve funzionare bene. Mentre Google sistema il software gli altri brand fanno uscire altri 10 modelli....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao e Buon Anno. Sono d'accordo con la qualità costruttiva ma muovo una decisa critica a Big G per aver fatto uscire un ottimo telefono con un software fatto probabilmente durante i periodi di riposo dei Developer. Nel mondo degli smartphone, fare una cosa del genere significa farsi del male da soli. Il Pixel sei non è in offerta speciale e non te lo regalano. Un telefono di quel prezzo e di quel prestigio deve funzionare e deve funzionare bene. Mentre Google sistema il software gli altri brand fanno uscire altri 10 modelli....
    Ciao e buon anno anche a te,
    hai perfettamente ragione hanno avuto una fretta pazzesca a mettere sul mercato i Pixel 6 e non hanno testato i device come si deve e 12 presenta ancora dei bug. Direi che questo mix di cose ha fatto fare una bella figura di... a Google.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    DreamReaper (02-01-22)

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao e buon anno anche a te,
    hai perfettamente ragione hanno avuto una fretta pazzesca a mettere sul mercato i Pixel 6 e non hanno testato i device come si deve e 12 presenta ancora dei bug. Direi che questo mix di cose ha fatto fare una bella figura di... a Google.
    Ciao! Concorderai che dopo una figuraccia, in un mondo di competizione commerciale aggressiva, sarà difficile venirne fuori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, solo per informarvi che alla fine ho preso un bellissimo Pixel 4 XL da un utente di un altro forum, al quale era stato sostituito una settimana prima direttamente da Google...ed è quindi, di fatto, un telefono nuovo.

    Non mi dilungo ulteriormente per non andare offtopic, ma a me Android 12 piace tantissimo, ed il 4XL va proprio bene.

    Ma vi aggiorno nella relativa sezione...

    Buon anno a tutti voi!

    Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    DreamReaper (04-01-22)

  8. #15
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Arrivato da 1gg il mio Pixel 6 preso dallo store italiano. Prime impressioni a caldo molto positive, ma ne riparliamo tra un po' di tempo.

    Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (09-02-22),kmd (09-02-22),Vanhalino (08-02-22)

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Arrivato da 1gg il mio Pixel 6 preso dallo store italiano. Prime impressioni a caldo molto positive, ma ne riparliamo tra un po' di tempo.

    Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
    Facci sapere, carissimo! Anche io sono molto tentato dalla combo "Google store+Pagamento in tre rate PayPal".

    Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    DreamReaper (09-02-22)

  12. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Arrivato da 1gg il mio Pixel 6 preso dallo store italiano. Prime impressioni a caldo molto positive, ma ne riparliamo tra un po' di tempo.

    Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
    Complimenti per il nuovo arrivato! Attendiamo una mini recensione di prima mano!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vanhalino (10-02-22)

  14. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Arrivato da 1gg il mio Pixel 6 preso dallo store italiano. Prime impressioni a caldo molto positive, ma ne riparliamo tra un po' di tempo.

    Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
    In che senso "a caldo" ?

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (11-02-22)

  16. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Carissimi, vi annuncio che il mio Pixel 6 è in arrivo direttamente dal Google Store: alla fine non ho resistito e l'ho comprato...
    Dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì: ci rileggiamo prestissimo!
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    DreamReaper (07-04-22)

  18. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Carissimi, vi annuncio che il mio Pixel 6 è in arrivo direttamente dal Google Store: alla fine non ho resistito e l'ho comprato...
    Dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì: ci rileggiamo prestissimo!
    Benissimo. Sono convinto che sia un ottimo acquisto. Alternativo a tanti altri smartphone di ultima generazione che, consentitemi il termine poco tecnico, stanno "impicciati" tra test prestazionali finti, surriscaldamenti e lag. Google ha sistemato un po di cose e qualche altra cosina la dovrà sistemare. Al netto di tutto.... complimenti per l'acquisto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  19. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vanhalino (07-04-22)

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy