Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leluzzo82
ciao a tutti, anche io ho comprato il pixel 7 pro e vorrei chiedere alcune info, provengo da uno xiaomi e in fondo allo schermo c'erano le icone del menu di accessibilita per chiudere le pagine, tornare indietro e screenshot, è possibile averlo anche qui? e se si come?= grazie
Prova
Accessibilità->Controlli di sistema
Se ho capito giusto
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Fai uno screening che non si capisce di quali icone parli... potrebbe essere il launcher di google, che ha la barra di ricerca, mentre sulle icone delle app si possono modificare. Si può usare un launcher alternativo scaricandolo dal play stare, nova launcher o quello che preferisci
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Sì, parlo della barra di ricerca, che non mi interessa averla fissa su tutte le pagine; ma ho capito che non si può togliere, salvo cambiare il launcher.
-
Qualcuno ha trovato un sistema "valido" per avere qualcosa che segnali l'arrivo di notifiche a schermo spento? Ho visto che ci sono un sacco di app, ma anche molte recensioni negative.
-
Quote:
Clipper
Qualcuno ha trovato un sistema "valido" per avere qualcosa che segnali l'arrivo di notifiche a schermo spento? Ho visto che ci sono un sacco di app, ma anche molte recensioni negative.
Display->Schermata di blocco
poi come da immagine https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...244e4e38af.jpg
-
Grazie della risposta, ma l'avevo già impostato così, ma non funziona come vorrei io, si accende lo schermo per il tempo impostato, ma poi si spegne. A me capita spesso di lasciare il cell da qualche parte e poi tornare dopo un po' di tempo (5 minuti, come anche più di un'ora), col vecchio cell mi bastava dare un'occhiata se era acceso il led delle notifiche e sapevo se c'era qualcosa.
-
Quote:
Clipper
Grazie della risposta, ma l'avevo già impostato così, ma non funziona come vorrei io, si accende lo schermo per il tempo impostato, ma poi si spegne. A me capita spesso di lasciare il cell da qualche parte e poi tornare dopo un po' di tempo (5 minuti, come anche più di un'ora), col vecchio cell mi bastava dare un'occhiata se era acceso il led delle notifiche e sapevo se c'era qualcosa.
A me funziona, l'ho impostato così ed il display mi mostra sempre l'orario e tutte le notifiche
-
Quote:
luna80
A me funziona, l'ho impostato così ed il display mi mostra sempre l'orario e tutte le notifiche
Ma te lo mostra sempre, non solo se arriva una notifica, o sbaglio?
Io vorrei che lo schermo rimanesse spento e, solo se arriva una notifica, si accendesse qualcosa, in modo da capire anche da distante se c'è qualcosa da controllare.
-
Quote:
Clipper
Ma te lo mostra sempre, non solo se arriva una notifica, o sbaglio?
Io vorrei che lo schermo rimanesse spento e, solo se arriva una notifica, si accendesse qualcosa, in modo da capire anche da distante se c'è qualcosa da controllare.
Me lo mostra sempre non solo con le notifiche, scusa avevo capito male. Mi dispiace
-
Quote:
luna80
Me lo mostra sempre non solo con le notifiche, scusa avevo capito male. Mi dispiace
Di niente, continuo a cercare.:laughing:
-
Ho riportato le mie prime impressioni qui.