Buongiorno solocchi, ben trovato.
I difetti che ho rilevato, sono riportati
qui e
qui. Qualcuno sono riuscito a risolverlo, a qualcuno riesco a girargli intorno. Con altri sono costretto a conviverci. Posso darlo indietro, magari col rischio di una decurtazione del prezzo, ma in ogni caso rimane a mio carico la re-inizializzazione di un nuovo telefono. Come ho detto, non meno di 24 ore intere, per davvero.
Riguardo la batteria, ora e' mattina, catturero' uno screenshot a sera. Comunque col Huawei P30Pro ci facevo due giorni pieni. Il primo mese col Pixel arrivavo a fine giornata al 20%, attualmente arrivo col 40/ 50 o 60% - percentuali che comunque mi costringono a ricaricarlo ogni mattina per non rischiare di arrivare alle 23 o alle 24 col telefono scarico, magari in un momento di necessita'.
Inoltre un'ora la mattina prima di uscire da casa non e' sufficiente per ripristinare il 100% con l'alimentatore del P30Pro da 25 Watt (credo).
Mi girano tanto perche' - al netto dei difetti del Pixel(!) - le uniche
due tre differenze rilevate, avvertibili da me, utente medio, rispetto il precedente Huawei P30 Pro con gapps integrate, sono la gradita VPN (ma non si sa per quanto e fino a quando), il 5G a favore del Pixel che in teoria riduce i tempi di download e upload se si escludono i rallentamenti dovuti al carico dei servers - velocita' che a me - utente medio - non serve e il prezzo di 850E per il Pixel (piu' le cuffiette bluetooth da 50E), contro le 360E del flagship Huawei P30 Pro acquistato il secondo anno di commercializzazione. Dispositivo superiore rispetto il Pixel, a parte la fine degli aggiornamenti imposti dai produttori, limitazione che invecchia il telefono ancor prima dell'hardware. . .
Cordialita'
EDIT: Dimenticavo... ho comprato il Pixel perche' era dato per essere un ottimo cameraphone. In effetti le foto sono buone, ma a parte lo zoom ottico da 5x contro quello del Huawei da 3x e gli effetti per le foto dinamiche, non ha nulla in piu', anzi qualcosa in meno perche' le regolazioni del Huawei erano piu' tecniche e superiori come numero di opzioni.
Ore 20:00 - batteria residua con utilizzo domenicale. Di solito l'utilizzo termina tra le 23:30 e le 24:00
https://thumbs4.imagebam.com/fd/b8/01/MEJLMAO_t.png