Infatti un riavvio e bastato, la spiegazione qui
Visualizzazione stampabile
Infatti un riavvio e bastato, la spiegazione qui
Ciao a tutti,sono interessato a questo telefono,ma vorrei chiedere qualche informazione a chi lo possiede,qualcuno lo utilizza in dual sim? Ti chiede che sim vuoi utilizzare ogni volta che effettui una telefonata? è possibile clonare whatsapp? A livello di schermo e fotocamera è realmente paragonabile ad Iphone 14 pro max? Grazie
Dual sim sono con 1 sim ed una esim. Lato fotografico top. Clonare whatsapp non so cosa intendi
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
forse intendeva questo:
avere due installazioni di WA per usarle su entrambi i numeri
Grazie per le risposte,si intendo proprio quello postato,è una cosa che faccio con il mio oppo
Fotocamera, display, archiviazione ok. Per tutto il resto guarda da un'altra parte.
Ce l'ho da dicembre. In quessti otto mesi si sono verificati almeno sei momenti in cui l'avrei voluto mettere sotto il tacco delle scarpe.
Per ricordarmi delle sue debolezze, nel corso dei mesi ho creato dieci note che descrivono dettagliatamente dieci difetti. Appena avrò tempo devo aggiungerne un'altra.
Poi come si dice: dove c'è gusto.... In bocca al lupo
Ah,grazie per la risposta,ma potresti indicare quello che ti è successo? Grazie
Trascrivendole qui rischio di passare da spammer, ma non posso esimermi dal parlarne:
Sono tuttora e sono stati problemi reali alcuni dei quali risolti sotto tortura o con aggiornamenti. Tuttavia il tempo necessario a risolvere alcuni degli undici problemi (ai quali ne devo aggiungere un'altro) è stato necessario dedicare giorni!
In ordine sparso:
1. Suonerie elencate ma che non sono utilizzabili
2. Impossibilità di connettermi bluetooth alla
BMW (risolto in una dozzina d'ore complessive) con totale assenza dell'assistenza google che aveva promesso una soluzione mai comunicata.
3. Trasmissione schermo funzionante sui TV android, ma non sul WebOS di LG quando cell e tab cinesi da 4 soldi si connettono all'istante. È necessario avquistare il dongle google o analoghi
4. Difficoltà di connettersi con le mie reti nascoste. Ho dovuto renderle visibili. Se le nascondo successivamente il pixel le perde e non le trova.Anche se esiste uno switch dedicato alle reti nascoste che non ho ben capito che a che serve, a questo punto
5. Il trasferimento dati utente da precedente telefono ha funzionato solo x il 40% circa. Ho dovuto cancellare la parte trasferita e copiare da zero manualmente tutto.
6. Il pixel è venduto come altri telefoni senza alimentatore che va comprato s parte per 30/40 euro. A parte questo la batteria - diversamente dal precedente Huawei P30Pro - arriva a sera con carica insufficiente particolarmente nel fine-settimana che si fa più tardi. Ma quel che è peggio è che quell'ora della mattina che dedicavo ad una ricarica del 100% col precedente telefono, non è sufficientente col pixel che va messo in carica la sera prima. Peraltro il pixel utilizza la "carica adattiva" disponibile solo con alimentatori di nuova generazione da comprare. Solo in questo caso si carica rapidamente anche se hai già più ali da 30W con impatto sull'ambiente che si vorrebbe evitare
6. Il frame in vetro è talmente scivoloso che acquistare una custodia è un obbligo più per non far scivolare il pixel dalle mani che per proteggere il tel da caduta certa vista la sua scivolosità.
7. Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sono collocati in basso, posizione che interferisce con la maggior parte dei porta-telefoni da bici/moto.
Il risultato è che si azzera facilmente il volume. A peggiorare le cose, non ci si accorge dell'azzeramento del volume si perdono le chiamate.
8. È accaduto di accedere alla barra delle notifiche: col mio dito che è un dito maschile normale, né grande né piccolo, il telefono si oscurava ogni volta perché evidentemente il dito si sovrapponeva al sensore di prossimità dedicato allo spegnimento del display quando si avvicina all'orecchio.
Il problema era che l'area interessata era talmente grande da NON RIUSCIRE AD ACCEDERE alla barra delle notifiche, tirarla giù, aprire una notifica, o avviare un operazione o una opzione accessibile esclusivamente dalla barra delle notifiche.
Fortunatamente il problema si è risolto col riavvio del telefono, ma per questo comportamento è inspiegabile e non documentato.
9. Le cuffie originali: dopo sei mesi di tentativi per farle funzionare come descritto nelle istruzioni google - due articoli peraltro discordanti tra loro per la sequenza di pressione dei pulsanti - e per come ci si aspetta da un paio di cuffie le ho rese.
10. aggiornamentoi ed obsolescenza:
Relativamente al Google Pixel 7 Pro, le dichiarazioni trovate sul sito di supporto ai telefoni Google informano che gli aggiornamenti della versione Android dalla data di introduzione del dispositivo sul Google Store negli Stati Uniti verranno applicati sino ad ottobre 2025.
Nel mio caso avendo acquistato a dicembre 2022 dovrei ricevere tre aggiornamenti.
Gli aggiornamenti di sicurezza sono garantiti fino a ottobre 2027.
Informazioni sulle tempistiche di ricezione degli aggiornamenti software sui telefoni Google Pixel - Guida di Telefono Pixel
---
Samsung per i suoi dispositivi di punta fa meglio di Google perché attualmente offre quattro aggiornamenti principali e cinque anni di aggiornamenti di sicurezza. Buon per me e per il mio Galaxy Tab S8 Ultra.
---
L'iPhone X acquistato nel 2017 ha ricevuto nel 2022 iOS 16, ma non verrà aggiornato col nuovo iOS 17 rilasciato nel 2023. Quindi Apple ha garantito sette anni di aggiornamenti per l'Iphone X.
Magari presi singolarmente sono sopportabili. Ma tutti insieme no! Inoltre non dimentichiamoci che questi dispositivi devono semplificare la vita, non complicarla....
È possibile. Tengo il telefono e cambio il resto. Casa compresa.:lol::lol::lol:
non ho parlato dell'undicesimo problema che da una parte interessa il telefono e dall'altra un'app che dovrebbe aiutare chi ha difficoltà e che invece di aiutare mi ha fatto letteralmente uscire di senno....