Visualizzazione stampabile
-
pensavo di aspettare il Pixel 8 Pro
mi chiedo però se tramite aggiornamenti il Pixel 7 Pro abbia ancora evidenti i vari difetti riscontrati a causa della non eccezionale efficienza del Tensor Gen1, cioè scarsa autonomia della batteria, riscaldamento del terminale, ricarica lentissima.
Anche perché in vista dell'uscita dell'8 probabilmente sarà possibile trovare a buon prezzo il 'vecchio' 7 Pro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robye64
pensavo di aspettare il Pixel 8 Pro
mi chiedo però se tramite aggiornamenti il Pixel 7 Pro abbia ancora evidenti i vari difetti riscontrati a causa della non eccezionale efficienza del Tensor Gen1, cioè scarsa autonomia della batteria, riscaldamento del terminale, ricarica lentissima.
Anche perché in vista dell'uscita dell'8 probabilmente sarà possibile trovare a buon prezzo il 'vecchio' 7 Pro..
La serie 7 del pixel monta il Tensor 2.
Ad oggi i problemi dei chip Tensor sono ancora presenti rispetto ai chip Qualcomm di ultima generazione.
Il pixel 8 dovrebbe montare il Tensor 3, vedremo come sarà...
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Ad oggi i problemi dei chip Tensor sono ancora presenti rispetto ai chip Qualcomm di ultima generazione.
MI OPPOngo
Al momento non è dato sapere, ma comunque pixel 8 sarà più caro, questa è l'unica certezza....
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
MI OPPOngo
Si mi ero sbagliato,
Pixel 7 - Tensor 2
Pixel 8 - Tensor 3
-
Ragazzi mi sto guardando intorno in cerca di un buon usato a 550 600 per un pixel 7 pro.
Guardando video ho capito che per avere la ricarica rapida devo prendere un caricabatterie tipo pd giusto?
Il cavo invcece basta che sia USB Type-C a USB Type-C 2.0 ?
-
Quote:
ryouza
Al momento non è dato sapere, ma comunque pixel 8 sarà più caro, questa è l'unica certezza....
se dalle voci di corridoio che si sentono i prezzi del Pixel 8 Pro partiranno da 1250 euro , ci penserò un po se mi convenga prenderlo o meno, oltre al fatto dei dubbi che ho sul Tensor 3 che spero siano dissipati dai primi test
-
Volevo compreare un 7pro da 256gb (acquisto con p.iva - Google Store non vende con p.iva) ma non si trovano......qualcuno ha qualche sito che posso visitare?
-
Il pixel 7 pro da 256 non c'è quasi da nessuna parte, anche su shop Google non è sempre presente, puoi vedere da BPM Power che lo ha, ma il prezzo è alto, oppure su ePRICE,eBay, etc.
-
Quote:
ryouza
Il pixel 7 pro da 256 non c'è quasi da nessuna parte, anche su shop Google non è sempre presente, puoi vedere da BPM Power che lo ha, ma il prezzo è alto, oppure su ePRICE,eBay, etc.
grazie.....BPM Power molto caro. Amazon non c'è, Ebay ne ho trovato solo uno dalla Svizzera.
Manca proprio il taglio da 256 gb :(:(:(
-
Considera che avresti comunque il supporto Google, compreso garanzia, però se non e per l'Italia alcune app Google non funzionano con una SIM italiana, o funzionano diversamente, io avevo un pixel tedesco e la registrazione delle chiamate non funzionava, col dialer Google, perché era tedesco