Visualizzazione stampabile
-
https://www.trovaprezzi.it/cellulari...le_pixel_7_pro
Prova a chiedere, sono società commerciali, sempre che ti convenga
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robye64
grazie ho guardato ma i prezzi sono aumentati molto in 10 gg, mi sembra che non convenga molto adesso
.....non capisco perchè.
-
Sono finite le offerte, il motivo è semplice, adesso c'è il ritorno a scuola e i prezzi salgono, così come ogni anno, qualche offerta ci sarà ma sporadica, poi il Black Friday di novembre,e poi di nuovo rincari sino a dicembre, anche se tra benzina guerra e COVID sta aumentando tutto a prescindere
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
TheMaxx
grazie ho guardato ma i prezzi sono aumentati molto in 10 gg, mi sembra che non convenga molto adesso
.....non capisco perchè.
è come la borsa, i prezzi scendono o salgono in base alla richiesta
-
Quote:
Robye64
è come la borsa, i prezzi scendono o salgono in base alla richiesta
sono stato un pollo a non prenderlo 8 GG fa :(:(:(
Penso che al prezzo attuale mi convenga cercare qualcos'altro
-
C'era la promozione del compleanno google, ormai è tardi... pure samsjng ha fatto il cashback sino al 17, anche lì i prezzi sono risaliti purtroppo... ho visto qualche sconto su onelplus se non sbaglio, ma non so se interessa, e se va bene per le tue esigienze, ma a499 ce il 10t
https://ebay.us/h7tzPY
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
TheMaxx
sono stato un pollo a non prenderlo 8 GG fa :(:(:(
Penso che al prezzo attuale mi convenga cercare qualcos'altro
Se cerchi consigli per altri dispositivi, diversi dal pixel, apri una discussione in sezione consigli e confronti tra terminali.
Questa è la discussione riservata al pixel 7 pro.
Quote:
ryouza
C'era la promozione del compleanno google, ormai è tardi... pure samsjng ha fatto il cashback sino al 17, anche lì i prezzi sono risaliti purtroppo... ho visto qualche sconto su onelplus se non sbaglio, ma non so se interessa, e se va bene per le tue esigienze, ma a499 ce il 10t
https://ebay.us/h7tzPY
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Se cerchi consigli per altri dispositivi, diversi dal pixel, apri una discussione in sezione consigli e confronti tra terminali.
Questa è la discussione riservata al pixel 7 pro.
MI OPPOngo
semplice considerazione sui prezzi.....non ho scritto marche, modelli ecc........o dobbiamo essere solo "fan boy" ?
Comunque scrivo da un 6 pro ;)
-
Quote:
TheMaxx
semplice considerazione sui prezzi.....non ho scritto marche, modelli ecc........
Fai tutte le considerazioni che vuoi, non ci sono problemi, l'importante è che riguardino il dispositivo oggetto di questa discussione.
Altrimenti scrivi nella sezione appositamente predisposta per fare tutte le considerazioni che vuoi anche verso altri dispositivi.
Quote:
o dobbiamo essere solo "fan boy" ?
Questa non l'ho capita....
Quote:
Comunque scrivo da un 6 pro ;)
Ottimo, ma non pertinente.
Non è importante con cosa scrivi ma ciò che scrivi.
Buon proseguimento.
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Fai tutte le considerazioni che vuoi, non ci sono problemi, l'importante è che riguardino il dispositivo oggetto di questa discussione.
Altrimenti scrivi nella sezione appositamente predisposta per fare tutte le considerazioni che vuoi anche verso altri dispositivi.
MI OPPOngo
E' quello che ho fatto.....Pixel -> il suo prezzo -> considerazione. Non ho chiesto ne consigli ne confronti.....quindi forse non serviva la tua di puntualizzazione dell'off topic.
Mi tolgo di mezzo, grazie per la breve partecipazione.