È normale che l'aggiornamento del 5 gennaio ci mette più di un'ora ad essere completato?
Prima avevo un Samsung (s20) e ci metteva al massimo 15 minuti per qualsiasi aggiornamento
Non che sia un problema, curiosità
È normale che l'aggiornamento del 5 gennaio ci mette più di un'ora ad essere completato?
Prima avevo un Samsung (s20) e ci metteva al massimo 15 minuti per qualsiasi aggiornamento
Non che sia un problema, curiosità
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Salve a tutti ho preso il pixel 7 pro con 8 gb di ram volevo sapere se nell’ uso quotidiano si nota differenza con versione da 12 grazie
buongiorno a tutti , ho appena ricevuto il pixel 7 pro 128 ma ho notato subito una anomalia nello schermo
quando con il dito si seleziona una icona oppure si scrive un testo si sente un vuoto sotto lo schermo, il tipico suono di vuoto quando si picchia una parete e dietro c'è uno spazio vuoto prima del mattone
spero di essere stato chiaro nella spiegazione
grazie per ogni consiglio
SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI
http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html
ciao si anche a me dava questa sensazione di vuoto, ogni volta che premevo un icona. inoltre a me la batteria si scaricava velocemente e ho fatto il reso.
a distanza di 3 mesi da quando l'ho acquistato vorrei sapere lato batteria se è migliorato oppure no..grazie
SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI
http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html
I problemi di questo telefono sono numerosi in numerose aree. Così tanti che ci vuole troppo tempo per trascriverli.
A livello hardware mi sembra che non abbia nessun problema, a parte una batteria che poteva durare di più, a parte il paradosso che con alcuni alimentatori che ho a casa - il più potente dei quali con circa 30W - la ricarica è comunque lenta e gugle così attenta ad allinearsi all'attenzione per l'ambiente non includendo un alimentatore, consiglia di acquistare per una carica maggiormente ottimizzata il proprio in after-market a 30 euro.
A parte una custodia in vetro che scivola più di una saponetta bagnata con olio.
Non l'ho restituito per non perdere più di 24 ore della mia vita per re-inizializzare al 100% un nuovo telefono....
Dimenticavo.... con la batteria arrivo a fine giornata perché lo uso poco, quando col Huawei P30 Pro - meraviglioso, stupendo, perfetto in tutto, ci facevo 48 ore....
Ultima modifica di kRel; 15-03-23 alle 11:33
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Quoto in toto la parte finale,
io me lo sono riacquistato, al telefono manca solo il 5g. Per chi serve il 5g...
Per il resto, faccio circa due giorni pure io con una carica, oltre a foto per molti inarrivabili.
Bellissimo!
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk