CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 91
Discussione:

[Pixel 7 Pro] Discussione Ufficiale: dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di luna80

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È normale che l'aggiornamento del 5 gennaio ci mette più di un'ora ad essere completato?

Prima avevo un Samsung (s20) e ci metteva al massimo 15 minuti per qualsiasi aggiornamento

Non che sia un problema, curiosità

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luna80 Visualizza il messaggio
    È normale che l'aggiornamento del 5 gennaio ci mette più di un'ora ad essere completato?

Prima avevo un Samsung (s20) e ci metteva al massimo 15 minuti per qualsiasi aggiornamento

Non che sia un problema, curiosità
    Magari un aggiornamento corposo combinato con una lentezza del server di distribuzione per sovraccarico, oppure dalla lentezza di uno dei tanti nodi che i dati attraversano dal server di distribuzione al tuo dispositivo. Può succedere. Non solo con il Pixel.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid L'avatar di Lupokkio

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti ho preso il pixel 7 pro con 8 gb di ram volevo sapere se nell’ uso quotidiano si nota differenza con versione da 12 grazie

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupokkio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho preso il pixel 7 pro con 8 gb di ram volevo sapere se nell’ uso quotidiano si nota differenza con versione da 12 grazie
    Ciao. Da quando fanno i Pixel 7 Pro con 8gb di ram?

Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti , ho appena ricevuto il pixel 7 pro 128 ma ho notato subito una anomalia nello schermo
    quando con il dito si seleziona una icona oppure si scrive un testo si sente un vuoto sotto lo schermo, il tipico suono di vuoto quando si picchia una parete e dietro c'è uno spazio vuoto prima del mattone
    spero di essere stato chiaro nella spiegazione
    grazie per ogni consiglio
    SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI

http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao si anche a me dava questa sensazione di vuoto, ogni volta che premevo un icona. inoltre a me la batteria si scaricava velocemente e ho fatto il reso.

a distanza di 3 mesi da quando l'ho acquistato vorrei sapere lato batteria se è migliorato oppure no..grazie

Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leluzzo82 Visualizza il messaggio
    ciao si anche a me dava questa sensazione di vuoto, ogni volta che premevo un icona. inoltre a me la batteria si scaricava velocemente e ho fatto il reso.

a distanza di 3 mesi da quando l'ho acquistato vorrei sapere lato batteria se è migliorato oppure no..grazie
    grazie per la risposta, adesso con il nuovo telefonino non hai più la sensazione di vuoto?
    SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI

http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

I problemi di questo telefono sono numerosi in numerose aree. Così tanti che ci vuole troppo tempo per trascriverli.

A livello hardware mi sembra che non abbia nessun problema, a parte una batteria che poteva durare di più, a parte il paradosso che con alcuni alimentatori che ho a casa - il più potente dei quali con circa 30W - la ricarica è comunque lenta e gugle così attenta ad allinearsi all'attenzione per l'ambiente non includendo un alimentatore, consiglia di acquistare per una carica maggiormente ottimizzata il proprio in after-market a 30 euro.

A parte una custodia in vetro che scivola più di una saponetta bagnata con olio.

Non l'ho restituito per non perdere più di 24 ore della mia vita per re-inizializzare al 100% un nuovo telefono....

Dimenticavo.... con la batteria arrivo a fine giornata perché lo uso poco, quando col Huawei P30 Pro - meraviglioso, stupendo, perfetto in tutto, ci facevo 48 ore....
    Ultima modifica di kRel; 15-03-23 alle 11:33
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    I problemi di questo telefono sono numerosi in numerose aree. Così tanti che ....

Non l'ho restituito per non perdere più di 24 ore della mia vita per re-inizializzare al 100% un nuovo telefono....

Dimenticavo.... con la batteria arrivo a fine giornata perché lo uso poco, quando col Huawei P30 Pro - meraviglioso, stupendo, perfetto in tutto, ci facevo 48 ore....
    Quoto in toto la parte finale,
    io me lo sono riacquistato, al telefono manca solo il 5g. Per chi serve il 5g...
    Per il resto, faccio circa due giorni pure io con una carica, oltre a foto per molti inarrivabili.

Bellissimo!

Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    I problemi di questo telefono sono numerosi in numerose aree. Così tanti che ci vuole troppo tempo per trascriverli.

A livello hardware mi sembra che non abbia nessun problema, a parte una batteria che poteva durare di più, a parte il paradosso che con alcuni alimentatori che ho a casa - il più potente dei quali con circa 30W - la ricarica è comunque lenta e gugle così attenta ad allinearsi all'attenzione per l'ambiente non includendo un alimentatore, consiglia di acquistare per una carica maggiormente ottimizzata il proprio in after-market a 30 euro.

A parte una custodia in vetro che scivola più di una saponetta bagnata con olio.

Ciao. Potresti fare un elenco di tutti i difetti che hai tu e uno screen della batteria a fine giornata, visto che dici che lo usi poco e fatichi ad arrivare a sera. Grazie.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio