CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Opinioni su batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Opinioni su batteria

Buongiorno a tutti. Sto seriamente valutando l'acquisto di un Pixel 7 Pro, ma leggo da più parti che soffre sotto il profilo della batteria. Chiedo a voi lumi in proposito, visto che, per quanto mi riguarda, è un aspetto molto importante. Con il mio Poco F3 ( con rom Pixel Extended) riesco a fare senza troppi affanni una giornata con bluetooth acceso (connesso a smartwatch) un po' di navigazione, ricezione messaggi mail e WhatsApp frequente. Posso attendermi lo stesso con il Pixel 7 Pro? Grazie a chi vorrà rispondermi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

In teoria si. In pratica dipende molto dal tuo uso. Poco f3 aveva una ottima autonomia, mentre il pixel 7 pro mai avuta, purtroppo. Secondo gsmarena le differenze sono queste. Per confronto, metto anche s23 ultra, che anche in offerta costa di più, ma ha comunque il doppio della memoria del pixel, ed è il top di gamma con ottima autonomia per eccellenza.
    Spoiler:

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Permessi di invio