CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema registro chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Lucrezia79

Smartphone
    Xiaomi 12T pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Problema registro chiamate

Telefono appena comprato, trovato subito questo fastidioso bug:
    alcune chiamate effettuate, nel registro chiamate vengono salvate con Numero Privato (nonostante ovviamente siano contatti presenti in rubrica).
    Ho provato a contattare il mio operatore Fastweb, ma nulla, pare essere problema del telefono. Ho anche tentato cambiando l'app per le chiamate, ma anche qui senza successo.
    Suggerimenti?
    thats me
    Xiaomi 12T pro
    Pixel 7
    MATE 10 PRO
    Nexus 5 32G
    Samsung Galaxy S Advance

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucrezia79 Visualizza il messaggio
    alcune chiamate effettuate, nel registro chiamate vengono salvate con Numero Privato (nonostante ovviamente siano contatti presenti in rubrica).
    Ho provato a contattare il mio operatore Fastweb, ma nulla, pare essere problema del telefono. Ho anche tentato cambiando l'app per le chiamate, ma anche qui senza successo.
    Suggerimenti?
    Controlla di non avere contatti diversi con lo stesso numero: individua un contatto salvato come anonimo, guarda il numero e poi digitalo sul tastierino.

In questo modo ti dovrebbe proporre tutti i contatti con quel numero.

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Xiaomi 12T pro

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Controlla di non avere contatti diversi con lo stesso numero: individua un contatto salvato come anonimo, guarda il numero e poi digitalo sul tastierino.

In questo modo ti dovrebbe proporre tutti i contatti con quel numero.

inviato all'Opposto
    È la prima cosa che ho verificato,non ci sono "doppioni".
    Ho anche provato cancellando e componendo numero di nuovo da zero,ma niente da fare
    thats me
    Xiaomi 12T pro
    Pixel 7
    MATE 10 PRO
    Nexus 5 32G
    Samsung Galaxy S Advance

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

I dispositivi Pixel haoo un canale chat di assistenza al quale si possono porre tutte le domande https://support.google.com/pixelphon.../7109524?hl=it

6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

Lucrezia79 (29-12-22)

Smartphone
    Xiaomi 12T pro

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi alla fine ho reso il telefono perchè pieno di problemi.
    Pensavo fosse una bomba, ma pecca di tanti problemi irrisolti da tempo.
    E torno allo xiaomi
    thats me
    Xiaomi 12T pro
    Pixel 7
    MATE 10 PRO
    Nexus 5 32G
    Samsung Galaxy S Advance

8. Il seguente Utente ha ringraziato Lucrezia79 per il post:

martino (06-01-23)

Androidiano

Smartphone
    google pixel 7

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Suggerimenti?
    Ciao Lucrezia,
    volevo essere sicuro di aver compreso appieno il problema.
    Tu fai una telefonata ad un numero di telefono che ha nome e cognome (esempio Mario Rossi) e ti memorizza la telefonata fatta con il nome di 'anonimo' e non Mario Rossi?
    Anche io ho il google pixel 7 e voglio fare attenzione se succede pure a me.
    Ciao.

Smartphone
    Xiaomi 12T pro

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martino Visualizza il messaggio
    Ciao Lucrezia,
    volevo essere sicuro di aver compreso appieno il problema.
    Tu fai una telefonata ad un numero di telefono che ha nome e cognome (esempio Mario Rossi) e ti memorizza la telefonata fatta con il nome di 'anonimo' e non Mario Rossi?
    Anche io ho il google pixel 7 e voglio fare attenzione se succede pure a me.
    Ciao.
    Ciao,
    il problema è che chiamando i numeri che ho in rubrica,poi nel registro chiamate risultano come "numero privato".Non succede con tutti i numeri,ma non ho capito in base a cosa lo faccia.
    Poi ci sono altri problemi,dal sensore di impronta che funziona 1 volta su 4 e le chiamate, che dopo 10 min di telefonata non si sente praticamente piu nulla.
    Mi dispiace ma queste non sono cose su cui si passa sopra, soprattutto perche ho visto nei forum che son problemi noti da un po' di tempo e che non son stati corretti. Visto il costo del telefono,mi aspetto che funzioni tutto come si deve.
    Ora son passata a xiaomi 12T pro,una bomba di telefono!
    thats me
    Xiaomi 12T pro
    Pixel 7
    MATE 10 PRO
    Nexus 5 32G
    Samsung Galaxy S Advance

11. Il seguente Utente ha ringraziato Lucrezia79 per il post:

martino (07-01-23)

Androidiano

Smartphone
    google pixel 7

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao,
    il problema è che chiamando i numeri che ho in rubrica, poi nel registro chiamate risultano come "numero privato".Non succede con tutti i numeri,ma non ho capito in base a cosa lo faccia.
    Ho il google pixel 7 e lo uso dal 1° nov 2022.
    Ho controllato ora il registro chiamate e QUALSIASI chiamata ricevuta o fatta presenta o il numero di telefono oppure nome e cognome come lo ho fissato in rubrica, in nessun caso risulta chiamata anonima (poichè non ho ricevuto ne fatto nessuna chiamata con numero di telefono nascosto).
    Per quanto riguarda il sensore di impronta anche avendo fatto mettere una pellicola apposita per il pixel 7 dall'euronics (catena di negozi di elettronica) ha sempre funzionato bene.
    Telefonate si sentono bene.
    Tieni presente che da poco è uscito un importante aggiornamento per il pixel 7 che forse risolveva quel problema(e che ho installato correttamente).
    Non ho un confronto con altri smartphone per poter giudicare la qualità del suono e ricezione nelle telefonate però non noto particolari problemi ,non è che dopo 10 min non si sente più nulla.
    Quello magari poteva essere prima dell'aggiornamento.
    Sensore di impronta forse non lo ho mai usato prima di quell'aggiornamento.
    Ultima modifica di martino; 07-01-23 alle 15:25

Smartphone
    Xiaomi 12T pro

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martino Visualizza il messaggio
    Ho il google pixel 7 e lo uso dal 1° nov 2022.
    Ho controllato ora il registro chiamate e QUALSIASI chiamata ricevuta o fatta presenta o il numero di telefono oppure nome e cognome come lo ho fissato in rubrica, in nessun caso risulta chiamata anonima (poichè non ho ricevuto ne fatto nessuna chiamata con numero di telefono nascosto).
    Per quanto riguarda il sensore di impronta anche avendo fatto mettere una pellicola apposita per il pixel 7 dall'euronics (catena di negozi di elettronica) ha sempre funzionato bene.
    Telefonate si sentono bene.
    Tieni presente che da poco è uscito un importante aggiornamento per il pixel 7 che forse risolveva quel problema(e che ho installato correttamente).
    Non ho un confronto con altri smartphone per poter giudicare la qualità del suono e ricezione nelle telefonate però non noto particolari problemi ,non è che dopo 10 min non si sente più nulla.
    Quello magari poteva essere prima dell'aggiornamento.
    Sensore di impronta forse non lo ho mai usato prima di quell'aggiornamento.
    Grazie del tuo riscontro, ma purtroppo il problema del registro chiamate pare essere dovuto ad una concomitanza di fattori: operatore telefonico, sistema operativo,telefono.
    Detto questo, vista la mole di persone che riscontrano il problema, avrei gradito lo avessero risolto. Il telefono era nuovo di natale, con tutti gli aggiornamenti sempre fatti.
    Stesso discorso sul sensore di impronta, se provi altri telefoni ti rendi conto dell'enorme differenza.

Con lo xiaomi 12T pro che ho preso adesso non ho più alcun tipo di problema e mi trovo benissimo.
    thats me
    Xiaomi 12T pro
    Pixel 7
    MATE 10 PRO
    Nexus 5 32G
    Samsung Galaxy S Advance

Permessi di invio