CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

accendere spegnere lo schermo tramite tocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    accendere spegnere lo schermo tramite tocco

    Buongiorno a tutti.
    Sebbene tutte le voci sono attivate, non riesco a spegnere/accendere il display tramite tap sullo stesso. ho provato con un applicazione dallo store e effettivamente lo schermo si spegne, ma senza quest'ultima proprio non vuole andare. Nemmeno il solleva per attivare funziona. Da cosa puó dipendere?
    Pixel 7 stock

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sebbene tutte le voci sono attivate, non riesco a spegnere/accendere il display tramite tap sullo stesso. ho provato con un applicazione dallo store e effettivamente lo schermo si spegne, ma senza quest'ultima proprio non vuole andare. Nemmeno il solleva per attivare funziona. Da cosa puó dipendere?
    Pixel 7 stock
    hai per caso installato un launcher di terze parti?Se è tutto stock, senza altre aggiunte, potrebbe essere qualche recente aggiornamento software ad aver precluso il funzionamento.
    l'ultima spiaggia potrebbe essere il reset del dispositivo alle impostazioni difabbrica.
    prima dai uno sguardo a questo (sempra possa essere qualche app installata o qualche impostazioni sim/esim)
    https://support.google.com/pixelphon...lar-mode?hl=en
    https://droidwin.com/tap-to-wake-lif...xel-7-pro-fix/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    hai per caso installato un launcher di terze parti?Se è tutto stock, senza altre aggiunte, potrebbe essere qualche recente aggiornamento software ad aver precluso il funzionamento.
    l'ultima spiaggia potrebbe essere il reset del dispositivo alle impostazioni difabbrica.
    prima dai uno sguardo a questo (sempra possa essere qualche app installata o qualche impostazioni sim/esim)
    https://support.google.com/pixelphon...lar-mode?hl=en
    https://droidwin.com/tap-to-wake-lif...xel-7-pro-fix/
    Intanto GRAZIE.

    Ho seguito questa guida dal post indicato: FIX 2: avvio in modalità provvisoria
    Effettivamente, una volta avviato, il tocco funziona, peró mette il telefono in modalità aereo con il wifi attivo. Se riavvio il telefono, il tocco funziona ma rimango in modalità aereo e, una volta riattivata la rete, il tocco non funziona piú. Quindi il problema é la sim, la rete, come descritto nel post e quindi vorrei seguire la guida CORREZIONE 3: ripristinare la rete ma se non ricordo male quest'ultima cancella anche le password wifi salvate. Se si, esiste un sistema per evitare il reset delle password?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Intanto GRAZIE.
    CORREZIONE 3: ripristinare la rete ma se non ricordo male quest'ultima cancella anche le password wifi salvate. Se si, esiste un sistema per evitare il reset delle password?
    Purtroppo non esiste alcun sistema, il reset della rete cancella le password.
    Però se risolve, almeno capisci che è successo qualcosa alla sim/rete/wifi che ha causato il problema
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    droberto (05-06-23)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Purtroppo non esiste alcun sistema, il reset della rete cancella le password.
    Però se risolve, almeno capisci che è successo qualcosa alla sim/rete/wifi che ha causato il problema
    Ho fatto un hard reset e reimpostato tutto. Il problema ERA risolto ma dopo aver reimpostato alcune apk, ecco che si é ripresentato. Ho disinstallato le ultime usate ma niente, il problema rimane
    EDIT: Ho fatto il ripristino rete e continua a non funzionare
    Ultima modifica di droberto; 05-06-23 alle 16:35

  8. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    reimpostato alcune apk, ecco che si é ripresentato.
    individua quale delle varie APK installate crea il problema.. probabilmente ce ne è una che agisce sul sistema e disabilita il funzionamento corretto del tap (magari richiede privilegi di sistema elevati e va in conflitto con la gestione del tap)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    individua quale delle varie APK installate crea il problema.. probabilmente ce ne è una che agisce sul sistema e disabilita il funzionamento corretto del tap (magari richiede privilegi di sistema elevati e va in conflitto con la gestione del tap)
    ho provato disinstallando le ultime apk dopo il ripristino, ma non hanno avuto effetto. Sembrerebbe che il problema si ripresenti da solo, e che le apk non siano la causa. Proveró a flashare una rom da pc e vediamo se risolvo (forse é nella mia rom che si é perso qualcosa, per darmi questo problema) Successivamente. aspetteró l'aggiornamento.

    EDIT: Flash dell'ultima rom pubblica, dopo 24h nessun problema riscontrato.
    Ultima modifica di droberto; 07-06-23 alle 09:24

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, oggi il dispositivo ha ripresentato lo stesso problema. Ieri é andato bene tutto il giorno, ma stamattina, dopo averlo tolto dalla carica e riacceso, la funzione con il tocco non é piú disponibile. Ho tentato anche ad entrare nel programma beta, ma nulla da fare. Penso proprio che mi sia toccato un dispositivo fallato.
    Amen

  11. #9
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Purtroppo, oggi il dispositivo ha ripresentato lo stesso problema. Ieri é andato bene tutto il giorno, ma stamattina, dopo averlo tolto dalla carica e riacceso, la funzione con il tocco non é piú disponibile. Ho tentato anche ad entrare nel programma beta, ma nulla da fare. Penso proprio che mi sia toccato un dispositivo fallato.
    Amen
    Un comportamento davvero anomalo a questo punto.
    Hai provato a scrivere al supporto Google per il problema riscontrato?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Hai provato a scrivere al supporto Google per il problema riscontrato?
    Non ancora, perché ho già avuto esperienze negative con google in passato (ho di fatto cambiato un telefono. prima che mi risolvessero il problema, quindi volevo vedere se riuscivo a risolvere da solo prima di contattarli.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy