Originariamente inviato da
Mrluca
Ciao, mi sono registrato sul forum proprio in questo momento e credimi, mi hai anticipato di qualche ora sulla creazione del post!
Possiedo anche io un pixel 7a da meno di 2 mesi, mi trovo bene un po' su tutto tranne che per il touchscreen.
Che grande porcata!
Un telefono valido, ma che vorrei solamente cestinare per questo tipo di problema.
Te lo anticipo: avrai problemi anche durante l'ascolto dei vocali whatsapp avvicinando il telefono all'orecchio, ma la cosa più grave è che se hai il Cell in tasca e ti arriva una chiamata, il Cell impazzisce e può fare di tutto, compreso l'aprire le telefonate.
Se hai modo di fare il reso, non pensarci 2 volte. L'unico modo che hai per poter evitare tutto questo, almeno per quello che ho provato a fare io, è disattivando la "modalità protezione dello schermo" + "tocca per attivare" e "solleva per attivare".
In questa maniera eviterai che il telefono impazzisca ma impoverirai drasticamente l'esperienza del tuo pixel.
E in ogni caso, alla prima chiamata in arrivo o durante l'ascolto di un vocale, non potrai evitare il difetto.
Questi problemi non dovrebbero esistere neanche sui Cell da 50 euro, figuriamoci su questo.
Se qualcuno ha altre soluzioni ci scriva.