CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Blocco schermo in videochiamata whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ziche

Smartphone
    Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Exclamation

Blocco schermo in videochiamata whatsapp

Salve ragazzi, durante le videochiamate di whatsapp dopo qualche secondo va in blocco schermo, come posso impedirlo in modo da videochiamare in modo continuativo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 109 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziche Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, durante le videochiamate di whatsapp dopo qualche secondo va in blocco schermo, come posso impedirlo in modo da videochiamare in modo continuativo?
    Aumenta la durata dello spegnimento schermo da 30 secondi (impostazione di default) al minutaggio da te considerato ideale.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steamblade Visualizza il messaggio
    Aumenta la durata dello spegnimento schermo da 30 secondi (impostazione di default) al minutaggio da te considerato ideale.
    No

Per me c'è qualcosa che non va con i permessi.

WhatsApp ha il permesso di mantenere lo schermo attivo come tutte le applicazioni di videochiamata/videoconferenza.
    E non può essere diversamente.

Qui lo screen dei permessi sul mio dispositivo (occorre andare sulla voce "vedi tutte le autorizzazioni")
    Spoiler:

Inviato dal mio CPH2659 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Ziche (03-05-25)

Smartphone
    Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Per quanto riguarda la limitazione in background di queste app di messaggistica, come funziona su Pixel? Ricevono ugualmente le notifiche come Xiaomi?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 109 volte in 85 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la limitazione in background di queste app di messaggistica, come funziona su Pixel? Ricevono ugualmente le notifiche come Xiaomi?
    Ho un Pixel 8 Pro e personalmente non ho mai avuto la necessità di limitare l'uso di Whatsapp in background perché arrivo a sera con ancora più del 50% di batteria.

Fai prima a provare.
    Limiti il suo utilizzo, ti fai inviare messaggi e vedi se arrivano o no.
    Io ho impostato così e non ho alcun problema con le notifiche e/o consumi elevati.
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato Steamblade per il post:

Ziche (07-05-25)

Smartphone
    Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ho il telefono da circa due settimane, per me arrivare a sera con il 50% sarebbe un sogno; detto questo ho seguito i tuoi consigli e tutto sembra andare bene, anche se i problemi non sono legati ho risolto lo spegnimento dello schermo in videochiamata. Colgo l'occasione, visto che si parla di problemi della stessa app che quando clicco sui collegamenti negli annunci da sito, non apre l'applicazione direttamente nella chat come dovrebbe dicendo che l'App non è installata. Nel mondo dei pixel sono un neofita, ma mi verrebbe da pensare che non sia un problema di permessi, piuttosto di impostazioni del telefono o comunque del browser. Ringrazio anticipatamente tutti gli utenti che mi hanno dato una mano nel risolvere il problema.

Permessi di invio