raga come faccio a cancellare i numeri foto ecc ecc salvati sul server di google se ripristino un terminale mi rimette da solo alcuni numeri e foto salvati in una precedente sincro. vorrei cancellarli da google proprio come devo fare???
raga come faccio a cancellare i numeri foto ecc ecc salvati sul server di google se ripristino un terminale mi rimette da solo alcuni numeri e foto salvati in una precedente sincro. vorrei cancellarli da google proprio come devo fare???
Tramite le app di google vai nei dati che avevi precedentemente sincronizzato e le elimin una ad una. ( Ex: vai su google+ ed elimini tutte le foto sincronizzate, stessa cosa su drive: elimini tutti i files uno ad uno. E così via...)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
non c'è un metodo per scancellare tutte le foto su google foto senza doverle selezionare una ad una?
Se sei incerto, tieni aperto!
Credo che sull'app ci sia la possibilità di selezionarle tutte insieme non ne sono certo non ho mai avuto di questi problemi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Già anche io ci avevo pensato, ma perderesti tutto quello che è relativo all'account: nin solo le foto ma anche ad esempio le cose a cui ti sei abbonato con quella email come facebook etc e altro: verrà cancellato tutto quindi è molto meglio avere pazienza
l'email rimane essendo @gmail.com una cosa a parte...
Ah si è vero mi sono confuso... comunque non penso che la google non lasci la possibilità di eliminare le foto che carica sul suo server: deve essereci un altro modo
E sia XD ma se propio dei disperato rivolgiti direttamente a loro di solito sono disponibili