CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Pubblicizzare la propria app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pubblicizzare la propria app

    Ciao a tutti, per pubblicizzare la mia applicazione in modo gratuito ho deciso di aprire una pagina Facebook. Ho creato il pulsante "acquista ora" e avevo intenzione di indirizzare coloro che lo usavano direttamente nel Google play store. Il problema è che se qualcuno lo fa dal pc non c'è nessun problema, se lo si fa dal cellulare android viene fuori una pagina d'errore. Qualcuno può aiutarmi?

    Inoltre non capisco come mai cercando il nome della mia applicazione nello store, nonostante scorra fino alla fine, non trovo la mia applicazione eppure ha diversi download (grazie a parenti) e pertanto ne ha di più delle ultime presenti in questa lista. Anche qui, qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Comunque vi lascio il link della pagina facebook https://www.facebook.com/pages/The-I...55880541180395 della mia applicazione appena pubblicata. A voi un mi piace non costa nulla ma per me è molto molto importante. Essere visibili nel google store è difficile se non impossibile

    Grazie mille
    Ultima modifica di Nash94; 09-05-15 alle 09:50

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy