-
Androidiano VIP
Pubblicare la propria app - Chiarimento
Salve, vi scrivo in quanto vorrei pubblicare un'app sul playstore.
Io vorrei pubblicarla in forma gratuita e nel caso l'applicazione sia di interesse per molti utenti allora vorrei renderla a pagamento.
Faccio un esempio di ciò che vorrei fare:
-- In un determinato giorno dell'anno la mia app è stata scaricata 20.000 volte in forma gratuita ed è aggiornata alla versione 1.7.
Decido quindi di renderla a pagamento pubblicando la versione 1.8 ad un prezzo fisso. Gli utenti che hanno già scaricato la versione 1.7 non potranno ricevere l'aggiornamento alla 1.8, senza pagare, ma potranno continuare a usare indefinitivamente la versione 1.7. --
I miei dubbi derivano dal contratto di google, precisamente non mi è chiaro il punto 3.5, punto che potrebbe essere in conflitto su ciò che voglio fare.
Ultima modifica di ultrasound91; 09-05-15 alle 21:29
-
-
-
Androidiani Power User
Non puoi farlo e non sarebbe nemmeno giusto, sinceramente. Non è che a seconda di come ti gira metti l'applicazione a pagamento o meno, non funziona così. Una volta che hai pubblicato l'app in forma gratuita ammenochè non la ricarichi con un package diverso non puoi più cambiare la forma di distribuzione. Per guadagnare da un programma gratuito o metti gli ADS (banners pubblicitari) oppure gli acquisti In-App.
-
Il seguente Utente ha ringraziato Crotan per il post:
-
Androidiano VIP
Solo non capisco da che punto di vista sarebbe ingiusto.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum