CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App a pagamento sul Play Store. Cosa devo sapere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    App a pagamento sul Play Store. Cosa devo sapere?

    Salve a tutti! Avevo in mente di mettere un'app a pagamento sul Play Store, però ho bisogno di avere prima le idee chiare:

    1) Google trattiene una percentuale sul totale? Se si, a quanto ammonta?
    2) È vero che, in caso di rimborso, Google trattiene in ogni caso la sua percentuale, facendomi risultare in perdita? (Non c'è neanche un sistema per evitare fraudolenze?)
    3) Devo avere per forza un conto corrente bancario, oppure basta una carta tipo PostePay, o persino un account PayPal (ad esempio come tsu)?
    4) Se avessi bisogno del conto, avrò diritto anche alla carta di credito? Se si, penso che questo si traduca nel fatto che Google può farmi andare sotto zero?
    5) Nella pagina di configurazione per l'account da venditore nella console, cosa significa "Nome dell'attività"? Devo avere per forza un'attività? Non posso essere indipendente e mettere, ad esempio, il numero di una eventuale partita IVA abilitata?

    Ho provato a leggere qui https://wallet.google.com/termsOfSer...e=Seller&gl=IT, ma non riesco a trovare le risposte che cerco.

    Grazie in anticipo per qualsiasi risposta!
    Ultima modifica di TheReDevil; 14-12-15 alle 23:03

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy