CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

infocosti- soglie super internet: temporaneamente non disponibile..xke?????????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giach91


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Angry

    infocosti- soglie super internet: temporaneamente non disponibile..xke?????????????

    xke da 5 giorni quando vado su widget tre, infocosti, soglie super internet, mi dice: temporamente non disponibile???
    le soglie della smart pack black me le da ma quelle della s.i. no!!!!!
    oltretutto nella s.p.b. mi dice traffico utilizzato 100.00 mb /traffico disponibile 100.00 mb... non coincide con l'offerta che ho (100 mb/sett)
    o vi ho scritto dal mio next o sal mio sII....
    MOLTO più probabile che lo sto facendo dall'sII lolll

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di giach91


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    up ...
    il problema persiste e mi trovo anche qualche decina di centesimi in meno ogni tanto ke non si capisce xke mi siano stati addebitati (puo essere xke ho superato la soglia di 100 mb?)
    o vi ho scritto dal mio next o sal mio sII....
    MOLTO più probabile che lo sto facendo dall'sII lolll

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di azalus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    casa mia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    uso anche io la Super Internet di tre che ha un costo contenutissimo ,ma non torna i 100Mb sono giornalieri e non settimanali ,cosi hai in totale di circa 3Gb mensili .
    Dopo il superamento giornaliero andrai a pagamento ,anche se sei in roaming navighi a pagamento .
    ogni ultimo del mese il traffico bonus residuo "megabit residui" verrà azzerato ,i Mb residui allo scadere delle ore 00:00 di ogni giorno vengono azerati e non cumulati "il traffico bonus di 100Mb giornaliero non è cumulabbile".
    se al rinnovo non vi sarà sufficiente credito l'opzione verrà sospesa fino all' avvenuta ricarica o all' accreditamento di traffico bonus autoricarica.
    se non riesci a sapere tramite il4030 la soglia collegati al sito area clienti tre e fai login , clicka su Info Costi e scorri per le informazioni di cui ai bisogno.
    Spero che non avrai bisogno di chiamare il 133 perchè se parli con un operatore molto probabilmente ti accrediteranno la chiamata
    Quote Originariamente inviato da 133
    Stiamo trasferendo la chiamata a una numerazione a pagamento
    e non è detto che non lo sia ..............
    di fatto ogni volta che ho avuto bisogno del operatore poi ho scoperto che mi avevano adebitato il costo della chiamata "anche una cifra non certo modica".
    Quindi se hai bisogno meglio usare il portale che ti ho indicato.
    Se serve ulteriori info chiedi (possiedo ben4 linee tre dal 2008 e ne ho passate di ogni tipo).

  5. #4
    Androidiano L'avatar di giach91


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille delle molte info ma, le conoscevo gia so che i 100 mega sono giornalieri, il punto è ke non riesco a trovare nessun modo per vedere quanti dei 100 giornalieri ho gia sfruttato, su widget 3 su infocosti non mi mostra quantro traffico internet ho utilizzato nella giornata ne quanto mi rimane...quello è cio che mi interessa,
    p.s. quanto costa la navigazione ( non in roaming) oltresoglia? (ho la power10 come piano tariffario)
    o vi ho scritto dal mio next o sal mio sII....
    MOLTO più probabile che lo sto facendo dall'sII lolll

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di azalus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    casa mia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giach91 Visualizza il messaggio
    grazie mille delle molte info ma, le conoscevo gia so che i 100 mega sono giornalieri, il punto è ke non riesco a trovare nessun modo per vedere quanti dei 100 giornalieri ho gia sfruttato, su widget 3 su infocosti non mi mostra quantro traffico internet ho utilizzato nella giornata ne quanto mi rimane...quello è cio che mi interessa,
    p.s. quanto costa la navigazione ( non in roaming) oltresoglia? (ho la power10 come piano tariffario)
    Per la prima problematica devi trovare un app che fa da contatore dati di connessione "non me ne viene in mente" per i costi se hai questo piano
    il costo è :
    Quote Originariamente inviato da Tre.it
    Internet sotto rete 3 5 IVA 21% 20.17 cent/10 MB**
    Chiamate voce nazionali verso tutti 10,8 cent/minuto
    Scatto alla risposta 0 euro
    SMS nazionali verso tutti 10,8 cent/cada uno
    Contenuti del App&Store 9,08 cent/pag + download contenuti
    E-mail da App&Store (fino a 6 kB) 15,13 cent/cad
    Videomessaggio/MMS nazionale* 55,46 cent/cad
    Videochiamate nazionali verso altri operatori 99,83 cent/min + 16,13 cent di scatto alla risposta
    Videochiamate nazionali verso 3 18,15 cent/min senza scatto alla risposta
    (*) La tariffa per Videomessaggi/MMS verso rete 3 e verso gli altri operatori nazionali da 150 kB a 300 kB è di 1,11€.

    (**) La connessione dati da cellulare 3 sotto rete 3 non prevede scatto di apertura sessione, la navigazione in Roaming nazionale prevede l'addedbito di 60,50 cent a MB con tariffazione a kB. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.

    Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.
    3Power10.
    Ultima modifica di azalus; 15-01-12 alle 19:17 - Motivo: fax tre ricevuto

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di azalus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    casa mia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Altre note sul piano
    Il costo del rapporto di consegna/ricezione per SMS/VideoMessaggio/MMS è pari al costo di un SMS. Per le E-mail inviate superiori a 6 kB, in aggiunta ai 15,13 cent verranno addebitati 0.4 cent per ogni Kb eccedente. È possibile inviare e ricevere E-mail dal cellulare attraverso il menu Messaggi, oppure accedendo ad internet utilizzando il cellulare come modem. Navigare su App&Store costa 9,08 cent/pagina. Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione nell’Area Clienti 133. ll costo di ogni singolo contenuto viene visualizzato su App&Store prima dell’acquisto.

    Il piano 3Power10 è incompatibile con l'opzione Gente di 3 se offerta gratuitamente a titolo promozionale.

    Per tutti gli attivati a partire dal 1°Giugno 2009 con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:

    * traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    * totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    * traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

    A partire dal 29 Marzo 2010 oltre alle suddette limitazioni si applica anche la seguente condizione d’uso:

    * il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente.

    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario Tua Semplice.

    É possibile consultare i volumi di traffico in uscita e monitorare il rispetto delle condizioni d’uso qui descritte accedendo gratuitamente dal terminale alla sezione condizioni d’uso dell'area Clienti del portale mobile, oppure alla sezione Condizioni d'uso dell'Area Clienti.
    Queste sono tutte le info sul piano che posso darti.
    Spero siano utili e non violino alcun che , d'altronde ho riportato dati reperibili presso l'assistenza H3g che dichiara reperibili anche presso il sito Tre. Tariffe, telefoni cellulari, internet key. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy