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Discussione:

Area Clienti non è raggiungibile..... da 2 settimane!!!!!!!!

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  1. #1
    Androidiano L'avatar di giach91


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    Area Clienti non è raggiungibile..... da 2 settimane!!!!!!!!

    non esiste un modo al giorno d'oggi per sapere quanti dei 100mb giornalieri della superinternet ho utilizzato?????
    sono 2 settimane che mi fa Area Clienti non è raggiungibile, la invitiamo a riprovare piu tardi (ma quanto piu tardi??? 2 anni?)
    o vi ho scritto dal mio next o sal mio sII....
    MOLTO più probabile che lo sto facendo dall'sII lolll

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


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    Quote Originariamente inviato da giach91 Visualizza il messaggio
    non esiste un modo al giorno d'oggi per sapere quanti dei 100mb giornalieri della superinternet ho utilizzato?????
    sono 2 settimane che mi fa Area Clienti non è raggiungibile, la invitiamo a riprovare piu tardi (ma quanto piu tardi??? 2 anni?)
    Scarica infocosti 3 dal market. Basta che lo configuri settando il tuo profilo e quando sei con la connessione dati, fai aggiorna e ti dice il residuo giornaliero. Se invece fai la configurazione completa, mettendo numero di telefono e password che usi nel portale 3, lo puoi aggiornare anche con il wi-fi solo che l'aggiornamento è meno preciso.
    L'area clienti sul sito è un casino, da sempre errore e a volte riesci a entrarci facendo "aggiorna pagina" tramite il refresh del browser.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PeteDoherty per il post:

    manuvision (19-01-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di manuvision


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    grazie, è veramente una valida info !

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


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    Quote Originariamente inviato da manuvision Visualizza il messaggio
    grazie, è veramente una valida info !
    se mi ringrazi con l'apposito pulsante sotto il post è ancora più gradita la cosa

  7. #5
    Senior Droid


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    io utilizzo 3g watchdog e mi trovo benissimo,mi segnala quanto ho consumato e dopo una certa soglia puoi farlo vibrare o squillare.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Super_nio per il post:


  9. #6
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    io utilizzo 3g watchdog e mi trovo benissimo,mi segnala quanto ho consumato e dopo una certa soglia puoi farlo vibrare o squillare.
    anch'io lo uso, molto comodo

  10. #7
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    anch'io lo uso, molto comodo
    Concordo.
    Ho settato sul Desire HTC i parametri di 3G watchdog e nelle verifiche che ho fatto l'ho sempre trovato corretto nei dati riportati, rispetto a quanto mi segnalava 3 con il suo servizio.
    Vero che in genere sono così lontano dalla soglia massima che anche in caso di piccola imprecisione non mi succederebbe nulla.

  11. #8
    trepersetteventuno
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    anche io ho lo stesso problema ,ieri gli ho telefonato e mi hanno detto che fino al 5 febbraio avranno dei problemi

    Quote Originariamente inviato da giach91 Visualizza il messaggio
    non esiste un modo al giorno d'oggi per sapere quanti dei 100mb giornalieri della superinternet ho utilizzato?????
    sono 2 settimane che mi fa Area Clienti non è raggiungibile, la invitiamo a riprovare piu tardi (ma quanto piu tardi??? 2 anni?)

  12. #9
    Baby Droid


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    C'è sul market l'app ufficiale H3G... peccato che se il sito è down non va nemmeno l'app

  13. #10
    trepersetteventuno
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    ho aspettato fino ad oggi poi ho telefonato ,per ben 2 volte ho tentato di parlare con operatore e al mio turno non risponde nessuno. ed e' a pagamento................................
    voglio essere clemente aspetto fino a lunedi' prossimo poi mando fax e passo ad altro operatore.

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