CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info per stipulare un contratto della 3 con accredito su RID.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Info per stipulare un contratto della 3 con accredito su RID.

    Ragazzi domani volevo andare a fare il contratto della 3 penso la top 400 o 800, sapete dirmi cosa devo portare con me.
    Il bancomat l'ho perso, deve ancora arrivarmi, basta solo il codice IBAN o serve per forza il bancomat ???Ovviamente documento di riconoscimento e soldi nel conto...
    Aspetto Notizie...
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lultima
    Ragazzi domani volevo andare a fare il contratto della 3 penso la top 400 o 800, sapete dirmi cosa devo portare con me.
    Il bancomat l'ho perso, deve ancora arrivarmi, basta solo il codice IBAN o serve per forza il bancomat ???Ovviamente documento di riconoscimento e soldi nel conto...
    Aspetto Notizie...

    Se fai un contratto senza telefono mi sembra che basta documento codice fiscale e iban se prendi il telefono ti serve la carta di credito.


    Grazie per la disponibilità....
    Grazie per l'aiuto...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Questa mattina sono passato in un centro 3 e volevo prendere il galaxy nexus....è uno sfizio.
    La tipa mi dice:"se prendi il GS2 basta la carta di credito e paghi 20€ al mese, se prendi il Galaxy Nexus devi fare il RID bancario e mi devi dire dove lavori".
    Sono rimasto di sasso, avrei voluto capire il senso, ma poi la tipa che deve essere l'orgoglio dei negozi TRE aggiunge:"Ma in ogni caso non possiamo farlo questa mattina perchè sto facendo l'inventario".
    E fatti l'inventario va...

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy