ho un galaxy s e sono passato a tre ho attivato internet da 5 euro al mese per 3 gb
cosa metto come impostazioni di rete mobile ??
tipo usa dati a pacchetto ecc.
Visualizzazione stampabile
ho un galaxy s e sono passato a tre ho attivato internet da 5 euro al mese per 3 gb
cosa metto come impostazioni di rete mobile ??
tipo usa dati a pacchetto ecc.
Saleve ma se io ho labbonamento e sono tre e faccio connetere un altro telefono con il tethering pago un afgiuntiva o e gratis???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ma quindi spiegatemi una cosa, sono passato da 1 mese a tim, avevo la vodafone, ma la tim manco mi soddisfa, io ho bisogno di un gestore che mi dia delle offerte su internet, perchè lo uso abbastanza per g mail, facebook e altri siti, quanto pagherei al mese se passo a 3? Ho letto 5 euro, ma è una promo o per sempre? E poi in questi 5 euro al mese cosa mi danno? Grazie per la risposta
Con 5 euro al mese attivi superinternet. Ti danno 100mb di navigazione al giorno (3gb al mese quindi) sotto rete 3. Dicono che non puoi navigare dal computer facendo tethering con il cell. Dal cell puoi fare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aggiungo che:
A) non è una promozione, ma è il prezzo normale valido tanto per i nuovi quanto per i vecchi clienti;
B) non ci sono costi di attivazione e si può scegliere di attivarla e disattivarla a seconda delle proprie esigenze;
C) copre solo la navigazione sotto rete tre, mentre in roaming si paga e anche tanto (perciò devi bloccare il roaming e, preferibilmente, non utilizzare ICS perché sembra che ci sia un bug al riguardo).
Magari prova a chiedere a qualcuno che vive nella tua zona com'è la copertura.
Per quanto riguarda la copertura basta guardare sulla mappa del sito 3 le parti colorate in rosa
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk