Visualizzazione stampabile
-
passare a tre da tim
salve ho un galaxy s e vorreri fare un abbonamento internet conveniente siccome la tim non ha offerte buone volevo passare a tre mantenendo il mio numero
e fare loffetra che paghi 5 euro al mese e hai 3gb limitato a 100 mb al giorno. ma se passo a tre oho letto che traddoppia le ricariche ma a nche quelle da 5 euro o solo quelle da 10 in su ??? poi vorrei sapere se e conveniente visto che io non chiamo e non invio molti messaggi se uso internet 100 mb al giorno mi bastano??
e per la copertura posso chiedere se non sono sotto copertura tre di togliermi la linea???
-
Nessun raddoppio sulle nuove usim. Forse hai sentito di qualche usim risalente ad anni fa.
Superinternet costa 5 euro, ma puoi usarla sotto copertura tre.
Le tariffe per voce ed sms sono ottime, l'assistenza ...
Inviato dal mio Ideos
-
Per il resto la copertura è quella 3 (3G, HSPA) e TIM (GSM, EDGE) come ha detto micia alcune promozioni sono usufruibili solo sotto copertura tre (SmartPack Black se non erro funziona in chiamate e sms anche sotto tim mentre internet NO).
Io ho superinternet e mi trovo bene... 100MB ci stai... sfori solo in casi eccezionali e in quei casi l'extrasoglia è di 20c/10MB o dopo 30min di inattività.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablogs
salve ho un galaxy s e vorreri fare un abbonamento internet conveniente siccome la tim non ha offerte buone volevo passare a tre mantenendo il mio numero
e fare loffetra che paghi 5 euro al mese e hai 3gb limitato a 100 mb al giorno. ma se passo a tre oho letto che traddoppia le ricariche ma a nche quelle da 5 euro o solo quelle da 10 in su ??? poi vorrei sapere se e conveniente visto che io non chiamo e non invio molti messaggi se uso internet 100 mb al giorno mi bastano??
e per la copertura posso chiedere se non sono sotto copertura tre di togliermi la linea???
Io sono passato da tim a 3, facendo la top 400 special. Per il passaggio passano circa 5 giorni. 100 mb al giorno da telefonino sono tanti. Ovvio che se ti metti a scaricare oppure a vedere video su you tube non ti bastano. Ma se devi navigare, stare su facebook, vedere email, chattare vanno più che bene e la superinternet è la migliore offerta che c'è in giro. Ricorda però che devi essere sotto copertura 3 e non in roaming. Sul mio samsung S2 ho impostato che quando è in roaming la connessione dati non deve funzionare. Infatti l'altro giorno mi ero connesso e poi dopo 1 minuto il telefono mi è passato in roaming. Così il cellulare mi ha disconnesso e mi è apparso l'avviso. Penso che anche sul samsung galaxy ci sia questa opzione. Non puoi chiedere alla 3 di toglierti la linea, lo imposti tu come ti ho detto :)
-
a si ce roamin ma non avevo mai capito cosa servisse comunque grazie adesso devo solo trovare il posto dove passare a tre ,ma i costi per chiamare e mandare sms ad altri gestori sono buoni???
e io abito a paullo dove posso trovare il centro assistenza 3 piu vicino???
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablogs
a si ce roamin ma non avevo mai capito cosa servisse comunque grazie adesso devo solo trovare il posto dove passare a tre ,ma i costi per chiamare e mandare sms ad altri gestori sono buoni???
e io abito a paullo dove posso trovare il centro assistenza 3 piu vicino???
Se ti attivi la power10 chiami tutti a 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Se vai sul sito della 3 puoi fare la ricerca del centro 3 piú vicinp a te
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ma posso attivare sia powerr 10 sia super internet??'
-
Certo... Power 10 (piano tariffario) é compatibile con super internet !!!
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
ma i 100 mb al giorno si accumulano il giorno dopo se non li uso ce io 100 mega ne consumo 50 il giorno dopo ne ho ancora 100 o 150???
-
No, le soglie sono giornaliere e se non le consumi vanno perse.
La si olf non aveva la soglie, ma non è più attivabile.
Inviato dal mio Ideos