Visualizzazione stampabile
-
passare a tre da tim
salve ho un galaxy s e vorreri fare un abbonamento internet conveniente siccome la tim non ha offerte buone volevo passare a tre mantenendo il mio numero
e fare loffetra che paghi 5 euro al mese e hai 3gb limitato a 100 mb al giorno. ma se passo a tre oho letto che traddoppia le ricariche ma a nche quelle da 5 euro o solo quelle da 10 in su ??? poi vorrei sapere se e conveniente visto che io non chiamo e non invio molti messaggi se uso internet 100 mb al giorno mi bastano??
e per la copertura posso chiedere se non sono sotto copertura tre di togliermi la linea???
-
Nessun raddoppio sulle nuove usim. Forse hai sentito di qualche usim risalente ad anni fa.
Superinternet costa 5 euro, ma puoi usarla sotto copertura tre.
Le tariffe per voce ed sms sono ottime, l'assistenza ...
Inviato dal mio Ideos
-
Per il resto la copertura è quella 3 (3G, HSPA) e TIM (GSM, EDGE) come ha detto micia alcune promozioni sono usufruibili solo sotto copertura tre (SmartPack Black se non erro funziona in chiamate e sms anche sotto tim mentre internet NO).
Io ho superinternet e mi trovo bene... 100MB ci stai... sfori solo in casi eccezionali e in quei casi l'extrasoglia è di 20c/10MB o dopo 30min di inattività.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablogs
salve ho un galaxy s e vorreri fare un abbonamento internet conveniente siccome la tim non ha offerte buone volevo passare a tre mantenendo il mio numero
e fare loffetra che paghi 5 euro al mese e hai 3gb limitato a 100 mb al giorno. ma se passo a tre oho letto che traddoppia le ricariche ma a nche quelle da 5 euro o solo quelle da 10 in su ??? poi vorrei sapere se e conveniente visto che io non chiamo e non invio molti messaggi se uso internet 100 mb al giorno mi bastano??
e per la copertura posso chiedere se non sono sotto copertura tre di togliermi la linea???
Io sono passato da tim a 3, facendo la top 400 special. Per il passaggio passano circa 5 giorni. 100 mb al giorno da telefonino sono tanti. Ovvio che se ti metti a scaricare oppure a vedere video su you tube non ti bastano. Ma se devi navigare, stare su facebook, vedere email, chattare vanno più che bene e la superinternet è la migliore offerta che c'è in giro. Ricorda però che devi essere sotto copertura 3 e non in roaming. Sul mio samsung S2 ho impostato che quando è in roaming la connessione dati non deve funzionare. Infatti l'altro giorno mi ero connesso e poi dopo 1 minuto il telefono mi è passato in roaming. Così il cellulare mi ha disconnesso e mi è apparso l'avviso. Penso che anche sul samsung galaxy ci sia questa opzione. Non puoi chiedere alla 3 di toglierti la linea, lo imposti tu come ti ho detto :)
-
a si ce roamin ma non avevo mai capito cosa servisse comunque grazie adesso devo solo trovare il posto dove passare a tre ,ma i costi per chiamare e mandare sms ad altri gestori sono buoni???
e io abito a paullo dove posso trovare il centro assistenza 3 piu vicino???
-
Quote:
pablogs
a si ce roamin ma non avevo mai capito cosa servisse comunque grazie adesso devo solo trovare il posto dove passare a tre ,ma i costi per chiamare e mandare sms ad altri gestori sono buoni???
e io abito a paullo dove posso trovare il centro assistenza 3 piu vicino???
Se ti attivi la power10 chiami tutti a 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Se vai sul sito della 3 puoi fare la ricerca del centro 3 piú vicinp a te
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ma posso attivare sia powerr 10 sia super internet??'
-
Certo... Power 10 (piano tariffario) é compatibile con super internet !!!
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
ma i 100 mb al giorno si accumulano il giorno dopo se non li uso ce io 100 mega ne consumo 50 il giorno dopo ne ho ancora 100 o 150???
-
No, le soglie sono giornaliere e se non le consumi vanno perse.
La si olf non aveva la soglie, ma non è più attivabile.
Inviato dal mio Ideos
-
ho un galaxy s e sono passato a tre ho attivato internet da 5 euro al mese per 3 gb
cosa metto come impostazioni di rete mobile ??
tipo usa dati a pacchetto ecc.
-
Saleve ma se io ho labbonamento e sono tre e faccio connetere un altro telefono con il tethering pago un afgiuntiva o e gratis???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
pablogs
Saleve ma se io ho labbonamento e sono tre e faccio connetere un altro telefono con il tethering pago un afgiuntiva o e gratis???
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
non paghi nulla :)
-
ma quindi spiegatemi una cosa, sono passato da 1 mese a tim, avevo la vodafone, ma la tim manco mi soddisfa, io ho bisogno di un gestore che mi dia delle offerte su internet, perchè lo uso abbastanza per g mail, facebook e altri siti, quanto pagherei al mese se passo a 3? Ho letto 5 euro, ma è una promo o per sempre? E poi in questi 5 euro al mese cosa mi danno? Grazie per la risposta
-
Quote:
gianluca1987
ma quindi spiegatemi una cosa, sono passato da 1 mese a tim, avevo la vodafone, ma la tim manco mi soddisfa, io ho bisogno di un gestore che mi dia delle offerte su internet, perchè lo uso abbastanza per g mail, facebook e altri siti, quanto pagherei al mese se passo a 3? Ho letto 5 euro, ma è una promo o per sempre? E poi in questi 5 euro al mese cosa mi danno? Grazie per la risposta
Con 5 euro al mese attivi superinternet. Ti danno 100mb di navigazione al giorno (3gb al mese quindi) sotto rete 3. Dicono che non puoi navigare dal computer facendo tethering con il cell. Dal cell puoi fare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Aggiungo che:
A) non è una promozione, ma è il prezzo normale valido tanto per i nuovi quanto per i vecchi clienti;
B) non ci sono costi di attivazione e si può scegliere di attivarla e disattivarla a seconda delle proprie esigenze;
C) copre solo la navigazione sotto rete tre, mentre in roaming si paga e anche tanto (perciò devi bloccare il roaming e, preferibilmente, non utilizzare ICS perché sembra che ci sia un bug al riguardo).
Magari prova a chiedere a qualcuno che vive nella tua zona com'è la copertura.
-
Per quanto riguarda la copertura basta guardare sulla mappa del sito 3 le parti colorate in rosa
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk