CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

scelta 3 appropriata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    1
    Smartphone
    per ora nessuno

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scelta 3 appropriata?

    ciao ragazzi, vorrei passare a tre da wind, io non ho mai avuto uno smartphone quindi e' un terreno a me un pò sconosciuto...
    vorrei fare l'abbonamento top special 800 con samsung s2. che mi sembra stia sui 30 euro.
    l'unico mio dubbio e' sul fatto che io faccio il camionista e la "mia zona" principale di movimento e' in emilia romagna ( ravenna, forli, bologna,ferrara, reggio emilia,mantova) e toscana (garfagnana, lucca, pistoia, firenze), in questa zona la copertura com'e'? ho letto sul forum che non dovrei avere problemi per le chiamate e per gli sms, ma per quello che riguarda la linea internet come si comporta la 3 in questa zona? ovviamente senza andare in roaming a pagamento...

    grazie
    ciao

    Reskabilly

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    io ho un galaxy s2 preso con ricaricabile 3...sono di pistoia e la copertura è ottima sia per internet che per chiamate e sms... firenze lo stesso. comunque il roming dati io ho messo su disattiva....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    io ho un galaxy s2 preso con ricaricabile 3...sono di pistoia e la copertura è ottima sia per internet che per chiamate e sms... firenze lo stesso. comunque il roming dati io ho messo su disattiva....
    Fortunatamente a bologna con TRE si viaggia da dio !! H+ quasi sempre

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whippet Visualizza il messaggio
    Fortunatamente a bologna con TRE si viaggia da dio !! H+ quasi sempre
    anche a pistoia H+
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non capisco perchè l'hai preso ricaricabile piuttosto che in abbonamento , che è molto più conveniente.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reskabilly Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vorrei passare a tre da wind, io non ho mai avuto uno smartphone quindi e' un terreno a me un pò sconosciuto...
    vorrei fare l'abbonamento top special 800 con samsung s2. che mi sembra stia sui 30 euro.
    l'unico mio dubbio e' sul fatto che io faccio il camionista e la "mia zona" principale di movimento e' in emilia romagna ( ravenna, forli, bologna,ferrara, reggio emilia,mantova) e toscana (garfagnana, lucca, pistoia, firenze), in questa zona la copertura com'e'? ho letto sul forum che non dovrei avere problemi per le chiamate e per gli sms, ma per quello che riguarda la linea internet come si comporta la 3 in questa zona? ovviamente senza andare in roaming a pagamento...

    grazie
    ciao

    Reskabilly
    E' un gioiellino di telefono, hai tutto compreso (chiamate a soli secondi effettivi, sms e navigazione) è perfetto. Poi con 3 è il migliore abbonamento.
    Ti conviene in abbonamento e non ricaricabile.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iblea2000 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè l'hai preso ricaricabile piuttosto che in abbonamento , che è molto più conveniente.
    Ma é riferito a me? Xche cn l abbonamento non mi garba...poi ci sn casini per disdire e/o cambiare in caso di necessità.... E poi saranno affari miei.......

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy