CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 169
Discussione:

Elenco pagine sotto copertura 3 a 9 centesimi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ibbiu70 Visualizza il messaggio
    Con mio grande dispiacere anche oggi mi hanno scalato i 9cent !!!!!!
    Quello che ho fatto è stato inutile.
    Ho contattato l'assistenza, la quale mi ha solo detto che ho fatto accesso al portale 3 (una volta al giorno tutti i giorni ?)
    Ora proverò a ripristinare il cell, e poi non mi resta che fare il ROOT.
    Se qualcuno ha altre idee... ringrazio.
    Fai il root del cellulare e metti la versione free di SetDns sono oltre 2 mesi che ho l abbonamento Top Sim 800 e settando i dns di gogle non ho mai avuto addebbiti strani in fattura.
    Inutile tentare altre vie cambiando browser.
    Il problema è che la 3 con i suoi dns fa redirect automatici alle pagine del portale 3 anche se non ci si va e l unico modo per ovviare a tali problemi è questo.
    Installa il sopracitato programma facendo il root e dormi sonni tranquilli

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di Demone1979


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GT-N7100 - GT-N8000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demone1979 Visualizza il messaggio
    Fai il root del cellulare e metti la versione free di SetDns sono oltre 2 mesi che ho l abbonamento Top Sim 800 e settando i dns di gogle non ho mai avuto addebbiti strani in fattura.
    Inutile tentare altre vie cambiando browser.
    Il problema è che la 3 con i suoi dns fa redirect automatici alle pagine del portale 3 anche se non ci si va e l unico modo per ovviare a tali problemi è questo.
    Installa il sopracitato programma facendo il root e dormi sonni tranquilli
    Dimenticavo di dire che settando i dns di gogle non si avrà neanche + il problema delle pagine a pagamento sotto copertura 3 come corriere, repubblica,fatto quotidiano e ansa!!!
    Questo perchè non si risulta + agganciati alla loro rete anche se in realta si è sempre in 3g!!
    Testato personalmente perchè appena passato a 3 m è arrivato il messaggio di benvenuto dove diceva di collegarmi alla pagina del portale 3 che è pagamento e sulla pagina del browser invece compariva che tale pagina era compatibile solo sotto rete 3!!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao androidiani.....
    Volevo chiudere questo mio ciclo di post riguardanti le pagine a pagamento.
    Sono passate più di 24 ore da quando ho riacceso la connessione 3g e sono
    felice di dire che il problema sembra risolto (almeno per me.)
    Quindi se avete un cellulare no-brand, e vi trovate addebitate pagine
    a pagamento potete provare così:
    Fate la prima accensione normalmente con la usim inserita, e portatela a termine,
    poi ripristinate il cellulare alla configurazione di fabbrica.
    Questo è quello che ho fatto io e mi sono liberato di preferiti, cronologia e strane
    pubblicità a tutto schermo.
    Spero di essere stato utile anche a qualcun altro....Ciao.

    P.S.: Se avete un cell con root installate SetDns.
    Ultima modifica di ibbiu70; 15-07-13 alle 15:30 - Motivo: errore di sintassi..

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto mi arrivano messaggi della tre con "fantomatiche promozioni" chiedendo di collegarmi a siti sdc.tre.it/... ...ovviamente, come dicono a Roma,cor caz che le apro
    Ora,ho notato invece che evitando come la peste le pagine dei quotidiani (praticamente tutte tranne quella locale ormai), per lo meno da parte mia questi addebbiti sono spariti (sgrat sgrat ) , segno che come pensavo,almeno per me,fossero probabilmente la navigazione su quei portali.
    Però purtroppo , per me che non ho il dispositivo rootato , non ci può essere una certezza? ... per dns quindi che mi dite su cellulari non rootati?e la frase che scrivevano nella descrizione come la interpretate?

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io possiedo un tq150 onda ed ho risolto cosi': intanto ho sbloccato con i permessi di root il telefono , e poi ho insallato l'app Set DNS ed poi gli ho impostato i dns di google. in questo modo se clicco per sbaglio qualche banner oppure vado su un sito a pagamento , compare la scritta "impossibile visuallizare la pagina" , in pratica i dns di google impediscono il corretto reindirizzamento alle pagine a pagamento e cosi il giochetto truffaldino dell' H3G non va in porto.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edohead Visualizza il messaggio
    Io possiedo un tq150 onda ed ho risolto cosi': intanto ho sbloccato con i permessi di root il telefono , e poi ho insallato l'app Set DNS ed poi gli ho impostato i dns di google
    Con cellulare rootato abbiamo appurato che dovrebbe funzionare,ma mi chiedevo,per chi come me non ha il dispositivo rootato,non ci può essere una certezza? ... dns su cellulari non rootati funziona? la frase che scrivono nella descrizione (il punto in cui dice che su telefoni "non-rooted" alcuni utenti hanno segnalato "that it breaks their wifi") come la interpretate? :o

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Puoi impostare manualmente il dns solo sulle connessioni wifi, su quelle mobili non ci ho provato... Forse devi smanettare i profili APN.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti; sono in proconto di attivare un all-in della tre.
    navigando sul sito, ho notato che nelle note viene specificato che le pagine dell'app&store rientrano nel piano; tuttavia non ho trovato nessuna clausula dove venga specificato the le varie pagine di repubblica, corriere , etc siano a pagamento e le relative tariffe. Potreste indicarmi, se lo avete trovato, dove sono riportati queti dettagli ?

    grazie mille

  10. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3 ... non includono la navigazione delle pagine App&Store.
    Il pericolo delle pagine a pagamento e' che sono inserite nei portali corriere e repubblica per farti degli esempi e ovviamente la 3 non fornisce un elenco di ogni singola pagina dove stanno le succitate pagine. Diciamo che uno che non si informa rischia di rimanere spennato navigandoci mentre la soluzione setdns + browser alternativo + root allevia questo incoveniente.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la dritta...tanto per capire faccio delle ulteriori domande; da quello che dici sembra che i protali di repubblica e corriere di per se non sono a pagamento ma lo diventano dal momento che al loro interno contegono dei link a pagine che fanno riferimento agli App&store...giusto ??

    praticamente mi basta installare e configurare setdns per risolvere tutti questi problemi...corretto ??
    avendo setdns attivato, posso quindi navigare sui portali repubblica, corriere e altri in tranquillità...tanto i collegamenti alle pagine tre a pagamento sono bloccati...giusto ?

    Grazie mille

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Il pericolo delle pagine a pagamento e' che sono inserite nei portali corriere e repubblica per farti degli esempi e ovviamente la 3 non fornisce un elenco di ogni singola pagina dove stanno le succitate pagine. Diciamo che uno che non si informa rischia di rimanere spennato navigandoci mentre la soluzione setdns + browser alternativo + root allevia questo incoveniente.

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy