CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 169
Discussione:

Elenco pagine sotto copertura 3 a 9 centesimi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xperia mini pro 2.3.4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In realtà per cambiare i DNS "basta" il root,cambiare ROM è un'altra cosa,implica un altro lavoro diverso un pò più complesso, anche se va ricordato che con il root è sempre bene avere una recovery custom (diversa da una rom o kernel custom),non stock quindi, per ottenere la possibilità di rimendiare in qualsiasi momento con un nandroid backup ad errori commessi o modifiche apportate al sistema.

2. Il seguente Utente ha ringraziato danyele79 per il post:

atr3ju (24-03-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atr3ju Visualizza il messaggio
    Quindi se installo Cyanogenmod ad esempio oppure un'altra ROM (mi piace la MIUI) risolvo questi dannati problemi di FURTO del credito della 3??
    Volevo aspettare la 5.0.2 stock di Android che a breve uscirà (dicono) per il mio G2
    Se hai/avrai il root ti basta installare un adblock (es. Adaway), scaricare e applicare nella root principale del telefono un file host e risolvi. Purtroppo il cambio DNS da Android 4.3 in su non è più cosa semplice.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

5. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

aaa29 (23-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Se hai/avrai il root ti basta installare un adblock (es. Adaway), scaricare e applicare nella root principale del telefono un file host e risolvi. Purtroppo il cambio DNS da Android 4.3 in su non è più cosa semplice.
    Come faccio a sapere se ho il root? Scusa l'ignoranza
    Io ho seguito un precedente consiglio ed installato "Adblock Plus" gratis da Amazon App-Store (dato che da Google Play Store non esiste... ) e seguito la mini guida introduttiva su come attivarlo: ho modificato cioè il Proxy e la Porta.... ... Quindi adesso che ho cambiato queste cose...ho il robot del telefonino???

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Io uso https://play.google.com/store/apps/d...17.overridedns che funziona perfettamente.
    Come faccio a sapere se ho il root? Scusa l'ignoranza
    Io ho seguito un precedente consiglio ed installato "Adblock Plus" gratis da Amazon App-Store (dato che da Google Play Store non esiste... ) e seguito la mini guida introduttiva su come attivarlo: ho modificato cioè il Proxy e la Porta.... ... Quindi adesso che ho cambiato queste cose...ho il robot del telefonino???
    Io ti consiglio adaway, più leggero e meno invasivo di adblock plus.
    Lo trovi nel repository f-droid, basta una ricerca google.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Korgar per il post:

atr3ju (24-03-15),barneysmx86 (24-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86

Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

@atr3ju

Per verificare velocemente se hai il root, installa dal play store l'app:
    Root Checker - App Android su Google Play
    Almeno che tu non abbia acquistato il telefono usato da qualche privato, dubito sia già stato rootato.

Comunque, pare che ci siano novità da parte di 3 per la questione addebiti. Appena c'è un po' più di chiarezza aggiorno le guide.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

10. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

atr3ju (24-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    488
    Predefinito

Il mio G2 è nuovo, comprato a Febbraio. Ho installato un'app simile a quella che mi hai consigliato, perché quella che dici tu non è più disponibile. Cmq mi compare che il tel non è rootato! Io ieri mattina ho ricevuto questa risposta dall' assistenza clienti 3 su Facebook: "Francesco, emcube è un’azienda fornitrice di contenuti multimediali e di servizi a valore aggiunto. Nello specifico la dicitura “Navigazione pagine emcube” si riferisce a prodotti informativi di consultazione testuale, quindi pagine di testo ed immagini, non interattive, cui è possibile accedere o cliccando su banner pubblicitari presenti su Google oppure direttamente dal portale App&Store di H3G, dove la promozione dei servizi è presente sia in home page che sui diversi canali, secondo una pianificazione pubblicitaria quotidiana. Per prodotto informativo di consultazione testuale, intendiamo riferirci a contenuti quali rubriche di vario tipo, i cui temi possono spaziare dalla cucina, alla salute, al gossip, allo sport e all'intrattenimento in generale.
    In merito alla richiesta di blocco servizi, ti informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la richiesta. Restiamo a tua disposizione"

Androidiano

Ringraziamenti
    488
    Predefinito

Ed in seguito mi è arrivato un sms: "Gentile Cliente, il blocco dei servizi richiesto sarà attivo entro le prossime 48 ore"

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ed in seguito mi è arrivato un sms: "Gentile Cliente, il blocco dei servizi richiesto sarà attivo entro le prossime 48 ore"
    Buon giorno atr3ju
    sono molto interessato,hai telefonato o mandato un messaggio tramite il sito della 3Italia.Se ricordo bene hai chiesto "il blocco del wap billing" ?
    grazie e saluti e salute a tutto il forum
    Eugenio

Androidiano

Ringraziamenti
    488
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eumiot Visualizza il messaggio
    Buon giorno atr3ju
    sono molto interessato,hai telefonato o mandato un messaggio tramite il sito della 3Italia.Se ricordo bene hai chiesto "il blocco del wap billing" ?
    grazie e saluti e salute a tutto il forum
    Eugenio
    Ciao, accettando il consiglio di un utente di questo forum ho chiesto alla 3, tramite il loro spazio su Facebook, il "barring wap". Da quel momento non ho più avuto assembramenti per adesso.

Androidiano L'avatar di thorndyke

Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

esatto, basta chiedere il barring wap e non si avranno più problemi. Tutte le denunce che abbiamo fatte sono servite e da quando la tre è stata multata effettua il blocco senza problemi. Lo puoi richiedere telefonando al 133 o su facebook o su twitter o dall'app.

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio