CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

domandone,su scegli 0!promozione della 3......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domandone,su scegli 0!promozione della 3......

    ragazzi sto gestore telefonico mi sta deludendo parecchio....giorno 31 marzo sono passato da wind a 3 con la portabilità del numero.....quindi da contratto,garantiti 100 mega al giorno per 24mesi....
    ho pagato 20 euro la sim card con 13 euro di traffico....
    5 euro se ne sono andati subito perchè non capivo dal galaxy next,come disattivare la rete dati,e siccome tre ha attivato i 100 mega dal giorno dopo,questi soldini,sono andati via...
    cmq da contratto è previsto,che se non si paga entro il mese i 10 euro vengono addebitati sul bancomat....
    andiamo a noi...
    io ho ricevuto di fatto spendendo 20 euro di scheda sim 13 euro di credito,e il venditore mi ha detto che per il primo mese da 31 marzo ero apposto,quindi mi arriva l'sms 3 dalla 3 con 10 euro di traffico erogati!!!!
    oggi mi arriva il seguente sms LE ABBIAMO ACCREDITATO 1 EURO PER L'ACQUISTO DI SERVIZI DA PORTALE,DA CONSUMARE ENTRO IL 30/04/2012!!
    LE ACCREDITIAMO 10 EURO DA USARE PER TUTTI I SERVIZI 3 (NO SMS SOLIDALI)SCADENZA ENTRO IL 30/04/2012...
    Dal sito della 3:
    Scegliendo una Ricaricabile Scegli 0 il Cliente si impegna ad effettuare una ricarica mensile di importo non inferiore a 10€, durante i 24 mesi di impegno minimo previsti dall’offerta. È previsto un corrispettivo in caso di recesso anticipato. In base al cellulare scelto può essere previsto un anticipo sul prezzo del cellulare. La sottoscrizione dell’offerta Scegli 0 prevede il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente). Nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola il mese solare successivo tramite una ricarica utilizzabile per tutti i servizi erogati direttamente da 3, ad esclusione degli SMS solidali. In aggiunta, senza sovrapprezzo, al Cliente verrà erogata una ricarica del 10% dell’importo addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente, da utilizzare per servizi da App&Store.
    quindi non ho capito perchè ma dell'sms mi sono stati accreditati 10 euro come se non avessi ricaricaricato,quando il 31 marzo ho ricevuto l'attivazione del servizio,ho ricevuto la ricarica 3 di 10 euro,chiaramente pagata con i 20 euro compresa sim(secondo me il venditore mi truffò)quindi non dovrei essere coperto fino al 30 aprile?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!senza quindi alcun addebito su carta?grazie...perchè ho chiamato il servizio clienti della 3,sono stati vaghi,mi hanno detto di richiamare domani per avere il conto,inoltremi ha detto che attivando il servizio il 31 marzo il 31 marzo di fatto la ricarica è scaduta................e ne devo fare un'altra per coprire aprile.....cosa che non ho capito,dato che ho attivato il servizio il 31 marzo...quindi deve passare un mese.....poi altra cosa perchè sto sms dei servizi?!?!?!?!?!?!?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve

    siccome hai attivato il 31 marzo il giorno stesso dovevi fare una ricarica standard per il mese di marzo, la ricarica iniziale non è valida è una sorta di bonus quello. adesso ti sono stati prelevati 10 euro dal conto che devi utilizzare entro aprile, ma ad aprile devi comunque fare un altra ricarica standard! non c'è nulla che non va forse il venditore ha sbagliato a dirti che eri apposto per marzo, comunque hai attivato l'ultimo giorno della promozione scegli con internet XD per i 100 mega al giorno... che ti verrà attivata a portabilità completata.

    spero di essere stato chiaro

  4. #3
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci son0 aggiornamenti,ho chiamato il centro 3 e mi è stato detto dall'operatrice,che a loro la ricarica di marzo risulta...ma che entro il 30 aprile ne devo gfare un'altra...e che a sua volta sul conto 3 non risultano addebiti,e sullla carta ancora non si spno prelevati nulla effettivamente...ma a sua volta sempre l'operatrice diceva,che questo sms che arriverà ogni mese,è un modo per ricordare che ad aprile devo ricaricare....tu che dici?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Se ti dicono che ti hanno accreditato dei soldi vuol dire che te li hanno dati non tolti...
    se te li avessero tolti ci sarebbe stato scritto addebitato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    É capitato anche a un mio cliente ma chiamando e controllando il dettaglio traffico la ricarica era stata fatta e feci fare un estratto conto dove appunto non risultava nessun addebito!!sarà un errore questo sms..bah


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la 3 è un'azienda inaffidabile mi faccio sti due anni con loro per non pagare sti 300 euro di oenale...e li mando LETTERALMENTE A FARE IN CULO,E SICCOME GIÀ SÒ CHE APPENA farò la rescissione del contratto,saranno odiosi,inaffidabili e altro,farò di tutto per non farmi fottere ci sono cascatouna volta mai più...assistenza scarsa,e completamente incompetente,truffa al centesimo di euro....fra due anni gli dò il ben servito a sti strozzini...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono del parere che tutti i gestori hanno i pro e i contro!!quello che ti è capitato è una cosa decisamente soggettiva perchè non capita a tutti di avere questi problemi..sul 133 ti do ragione ma ci sono i 3store che servono proprio a risolverti ogni tipo di problematica!ovviamente dipende sempre come lavorano perchè non tutti sono uguali. Almeno i miei clienti sono soddisfatti della consulenza che offro


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda che non c,entra nulls......ma quando scarico le ap dal market android...la connessione non e'coperta da promozioni e si paga?micia

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non hai nessuna promozione e ti colleghi a internet,intendo anche per il market,ti scalano il credito in base al piano tariffario che hai..ovvio


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lamia domanda e'un'altra io adesempio ho una super internet la connessione al msrket la pago?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy