CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

3 all'estero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3 all'estero

    Ciao a tutti, sono pasasto a 3 da due settimane.
    Lavoro in Svizzera e sono sempre stato abituato con la Vodafone che dopo un chilometro (massimo due) dal confine non prende più nulla, quindi non ci avevo mai pensato a fare una prova, mi sono sempre arrangiato a chiamare con Viber dal wi-fi della ditta, solo che ogni volta che qualcuno mi chiamava facevo fuori soldi con il roaming.
    Oggi per puro caso provo a guardare e dal mio ufficio, sopra Lugano, a 4,5 km in linea d'aria dall'italia prende la 3, in 3G, con due lineette; insomma meglio che a casa mia.
    Ho anche provato a chiamare (qualità ottima) e navigare (può andare)... solo che dopo pochi minuti o a volte secondi mi torna in roaming su Orange.

    Non riesco sull'S2 brandizzato 3 a forzarlo su quella rete. Esiste qualche soluzione? Qualche app che gestisca le reti mobili meglio di Android?

    Grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy