Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DdRinside
giusto ma è un sacrificio che ho preferito compiere. Comunque potrei ripristinare le vecchie impostazioni (ovvero togliere i diritti di root) rendendo di nuovo il terminale idoneo all'assistenza/garanzia.
..è che di cellulari non capisco molto e ho preso il note con la 3 e mi sta facendo impazzire. già negli ultimi 2 mesi è stato credo 40gg in assistenza e mi sa che oggi o domani dovrò riportarlo. Mel'hanno aggiornato ed è lentissimo,si blocca spesso e il pennino scrive anche se non arrivo a toccare lo schermo.
il bello che mi ero preso il cell con la 3 perchè soldi non ne avevo e cosi pensavo di poter risparmiare.
Per caso voi sapete se si può chiedere la sostituzione del cell a 3 o samsung? Mi sta troppo rompendo il fatto di dover portare in assistenza il cellulare ogni 10gg se mi va bene..
-
Volete ridere un po'? Io ho una scheda tre con cellulare tim e comunque mi levano circa 20 euro a bolletta per navigazione sotto rete tre non ne posso più. al call center ripetono sempre le stesse scemenze. Oggi ho mandato il fax di protesta, ma ci spero poco.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io ho avuto addebiti ma di pochi cent. cmq sia basta essere registrati al sito 3 prendere il conto e inviare l'immagine che attesti che navigavate sotto copertura tre e vi rimborsano, il fatto è stare attenti che si è sotto copertura tre perchè è facile andare in roaming e loro giocano su questo.
-
Ho avuto un primo rimborso, ma mi dicono che probabilmente non mi rimborseranno piu'. Comunque io i dati in roaming li ho attentamente disabilitati, quindi non è nemmeno questo il motivo dell'addebito. Per me resta un mistero finché qualcuno non mi da una spiegazione tecnica seria su come impedire questa navigazione (a parte il root, al quale per il momento preferisco la rescissione del contratto). Ma il mio sospetto è che sia una cosa nascosta appositamente dalla Tre per guadagnare di piu', sarà quindi molto difficile individuarla.
Continuo a pensare che un cellulare TIM non ha nessuna applicazione preinstallata Tre, quindi o è qualcosa sulla SIM, oppure proprio non me lo spiego.
-
La tre, fa pagare il traffico del playstore? io sono tre aiutatemi a capire se ho addebiti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidefd
La tre, fa pagare il traffico del playstore? io sono tre aiutatemi a capire se ho addebiti!
No. La tre fa pagare, al di fuori dell'abbonamento, il traffico proveniente da: applicazioni preinstallate tre (tranne quella dell'area clienti), connessione in roaming e oltre la soglia prevista dall'abbonamento, e traffico dal portale 3.
-
Allora, le app che tengo non sono della TRE il telefono non và in ROAMING perchè uso solo Wifi credo che solo con il 3G vada in ROAMING e traffico portale tre non ricordo.
Ora come faccio a sapere, se mi hanno adebitato qualcosa o no?!
Quote:
Originariamente inviato da
Jianlucah
No. La tre fa pagare, al di fuori dell'abbonamento, il traffico proveniente da: applicazioni preinstallate tre (tranne quella dell'area clienti), connessione in roaming e oltre la soglia prevista dall'abbonamento, e traffico dal portale 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidefd
Allora, le app che tengo non sono della TRE il telefono non và in ROAMING perchè uso solo Wifi credo che solo con il 3G vada in ROAMING e traffico portale tre non ricordo.
Ora come faccio a sapere, se mi hanno adebitato qualcosa o no?!
Controlla, nell'area clienti 3, dal conto 3 online il parziale del mese in corso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Niente addebitato, eppure mi sembra strano che la 3 vi dia sti problemi nemmeno a mio fratello che ha promozione di internet, chiamate e msg illimitati verso TRE, gli dà questi problemi è ormai parecchio che ha la TRE saranno 5-6 anni!
Quote:
Originariamente inviato da
Jianlucah
Controlla, nell'area clienti 3, dal conto 3 online il parziale del mese in corso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidefd
Niente addebitato, eppure mi sembra strano che la 3 vi dia sti problemi nemmeno a mio fratello che ha promozione di internet, chiamate e msg illimitati verso TRE, gli dà questi problemi è ormai parecchio che ha la TRE saranno 5-6 anni!
Per ora mai avuto un problema :)