CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 107
Discussione:

Conto3 e costi pagine della 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    son passato a 3 un mese fa

    ..è capitato anche a me! ho guardato il conto proprio l'altro giorno e c'era un addebito di 23 € credo per essere entrato nell'app store. Che credevo fosse gratuito.. stavo proprio cercando notizie in merito perché a pagamento non ho guardato nulla nè scaricato nulla.

    Volevo controllare il conto on-line ma ora è inagibile quella parte di sito..

    vorrei proprio capire da che voci sono formate quelle cifre..

    i vostri tentativi di rimborso a che punto sono?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da NON possessore di tre, ma invogliato ad entrarci, chiedo una cosa:
    cosa intendete esattamente per portale3 e app&store?
    Sono due applicazioni che trovate preinstallate nel telefono?

    Perchè se sono solo applicazioni le posso rimuovere (con root magari)... Una cosa non capisco: il traffico verso Google Play è incluso nella tariffazione del normale traffico internet, giusto?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Smurf
    premetto che non son per niente un esperto e che in più ho il cell in assistenza in questi giorni,quindi non posso vedere i nomi precisi di ciò che ho di installato nel mio Note.
    Ad oggi quindi non ho avuto modo di controllare,ma credo che il traffico verso google play e portale 3 non sia compreso. Anche se per il primo mi pare assurdo che sia così. Portale 3 credo intendano la pagina che di default si apre utilizzando internet,e che ho cambiato dopo aver visto la bolletta. Personalmente credevo che il traffico dati fosse tutto compreso e si pagasse solo ciò che a pagamento si scaricava dallo store.
    Purtroppo il giorno dopo che mi son accorto di un maggior addebito in bolletta il telefono ha deciso di lasciarmi e ho dovuto portarlo in assistenza quindi controllerò tutto quando me lo restituiranno.

    Ti farò sapere con maggior precisione.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE!!! si paga ogni pagina su cui si naviga ogni qual volta si accede ad internet con pianeta tre!
    cos'è pianeta tre????
    ci ho messo parecchio ma alla fine ho capito; è quella app che ha per icona un bel mappamondo (azzurro e grigio) con scritto sotto "Browser" che c'è su ogni cell brandizzato tre: a dispetto del nome dell'app quello è un modo truffaldino che ha inventato tre per farti accedere ad internet facendoti pagare!
    il problema è che il cellulare è impostato per puntare su internet tramite pianeta tre e così ogni qual volta, ad esempio, da facebook clikkate un link che vi porta su un altro sito, il cell ci va tramite pianeta tre!
    ora non ricordo bene se lo faceva anche prima, ma da quando ho installato Opera il cell mi chiede se voglio navigare con "Browser" (pianta tre) o con Opera: ovviamente io scelgo il secondo e spunto la casella "memorizza scelta".
    se invece volete semplicemnte navigare da zero, usate google, sulla prima homepage del cell!
    spero di esservi stato utile!
    ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE!!! si paga ogni pagina su cui si naviga ogni qual volta si accede ad internet con pianeta tre!
    cos'è pianeta tre????
    ci ho messo parecchio ma alla fine ho capito; è quella app che ha per icona un bel mappamondo (azzurro e grigio) con scritto sotto "Browser" che c'è su ogni cell brandizzato tre: a dispetto del nome dell'app quello è un modo truffaldino che ha inventato tre per farti accedere ad internet facendoti pagare!
    il problema è che il cellulare è impostato per puntare su internet tramite pianeta tre e così ogni qual volta, ad esempio, da facebook clikkate un link che vi porta su un altro sito, il cell ci va tramite pianeta tre!
    ora non ricordo bene se lo faceva anche prima, ma da quando ho installato Opera il cell mi chiede se voglio navigare con "Browser" (pianta tre) o con Opera: ovviamente io scelgo il secondo e spunto la casella "memorizza scelta".
    se invece volete semplicemnte navigare da zero, usate google, sulla prima homepage del cell!
    spero di esservi stato utile!
    ciao
    Salve, volevo sapere se per Google intendi la ricerca che c'è sul telefono. non passa anche quella per il mappamondo? io ho lo stesso problema e l'operatore mi ha detto che per evitare i contenuti del portale 3 dovevo cambiare punto di accesso...vi risulta?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, google non passa da pianeta tre. Ti consiglio di installarti Opera. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Chieti/Bologna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    Azzo! Tienimi aggiornato!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

    Ciao a tutti.
    Ho tentato tutte, e dico tutte, le vie ufficiali (reclami via fax, telefonate, nuovo fax inviato dal centro assistenza tre). Il massimo (eufemismo) che ho ottenuto è stato ricevere una telefonata dal una ragazza dell'assistenza "tecnica" che mi invitava a entrare nel pianeta tre e controllare i servizi attivi a pagamento. L'ho fatto (altri 9 centesimi) e ovviamente non c'era nessun servizio attivo. Altra prova che è l'applicazione App&Store che automaticamente si collega ogni 30 minuti scalando 9 centesimi ogni volta.

    A questo punto, dopo un breve periodo di riflessione (stando attendo a tenere attiva la rete dati per non più di 30 minuti per evitare ulteriori addebiti...), ho rootato il telefono (e contestualmente ho aggiornato il teminale ad Android 4) ed ho finalmente disinstallato App&Store e, come per magia, GLI ADDEBITI SONO FINITI (l'operazione di root è stata relativamente semplice seguendo una delle tante guide presenti su internet).

    Ora posso dedicarmi alla battaglia per riavere indietro gli euro che la tre mi ha ingiustamente addebitato.

    Ps: da tutta questa storia la professionalità dei "tecnici" Tre ne esce davvero a pezzi, credo infatti che basti una mezzora di utilizzo del pc per diventare più competenti di loro (che poi in realtà non si tratta di tecnici tre ma di stranieri di qualche cooperativa a cui la Tre ha appaltato il servizio di assistenza)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..però alla fine facendo il root,si perde la garanzia. giusto? A me hanno appena restituito il cellulare oggi dopo 20gg d'assistenza. Da domani comincio a controllare tutto..

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io, previo avvertimento da parte del centro in cui ho effettuato l'abbonamento, ho, oltre che sbrandizzato subito il mio Galaxy S2, installato l'app ufficiale di tre che mi permette di visualizzare tutte le info dell'area clienti senza passare per il browser e rischiare di incappare in situazioni simili.

    Un altro passo consigliatomi dal centro 3 è stato quello di disabilitare tutte le numerazioni speciali e i possibili accrediti da parte di enti non autorizzati (vedi abbonamenti suonerie e quant'altro): così si evitano spiacevoli sorprese in bolletta.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Chieti/Bologna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gene76 Visualizza il messaggio
    ..però alla fine facendo il root,si perde la garanzia. giusto?
    giusto ma è un sacrificio che ho preferito compiere. Comunque potrei ripristinare le vecchie impostazioni (ovvero togliere i diritti di root) rendendo di nuovo il terminale idoneo all'assistenza/garanzia.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DdRinside per il post:

    gene76 (16-07-12)

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy