Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti questa settimana sono deciso a prendermi S3 con l 'abbinamento Top 400 volevi chiedere leggendo quasi tutti i post di questa sezione se qualcuno ha avutu problemi di questo genere con questo abbonamento e quali sono le soluzioni per fronteggiarlo perche non vorrei avere probleni dato che uso molto la connessione dati senpre attiva!Grazi mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io farò la top sim 400,almeno risparmio qualcosa confronto la vodafone.scommetto che mi faranno delle offerte assurde al momento della disdetta.spero solo che la 3 vada bene.
Inviato dal mio SonyEricson Xperia arc S LT18i
-
Purtroppo mi sto un po preoccupando...non vorrei come.nessun altro ritrovarmi 50 euro di addebito sul mio conto corrente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Spero ti facciano buone offerte... Quando ho cambiato gestore l'anno scorso a Natale a me dalla Vodafone non mi hanno cagato minimamente. Chissà, forse ricariche da 25 euro il mese non mi rendevano un cliente appetibile?! Alla fine, però, si parla di 300 euro l'anno... Boh?!
-
Sono quasi 10 anni che faccio ricariche da 25€ con la vodafone tutti i mesi.ma mai un'offerta buona.adesso fine,si cambia
-
Quote:
Originariamente inviato da
terenz85
Sono quasi 10 anni che faccio ricariche da 25€ con la vodafone tutti i mesi.ma mai un'offerta buona.adesso fine,si cambia
Infatti... Proprio come me... Alla fine ti senti anche un po' trascurato... rotfl roftl . Per adesso confermo la scelta, 3 prende bene dove bazzico.
-
Quote:
terenz85
ti capisco.. io ho una sim vodafone che uso solo per gli sms, altrimenti alla 3 non mi risponderebbe nessuno. ho la zero limits on e con 8€ al mese me la cavo.
fatto sta che vodafone è la più cara
-
Top 400 fatto a metà maggio e nessun strano addebito in fattura.
In precedenza ero con 3 dal 2004 con ricaricabili e non ho mai avuto costi extra, quando andavo in pianeta 3 sapevo che pagavo 9 cent a pagina.
Nel giugno 2008 ho poi preso una nuova sim facendo portabilità perchè ti promettevano il raddoppio ricariche a vita....promessa ad ora mantenuta, dopo 4 anni ogni ricarica mi viene raddoppiata.....è vero anche che non ho mai usato, neppure sul nuovo note, il browser standard ma ho subito installato Opera, anche se mi sembra strano che il browser preinstallato mangi soldi, comunque essendo il raddoppio da consumare nel mese solare mi capita a volte che me ne avanzi, proverò a verificare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Oggi ho fatto la top 400 usim.speriamo che vada bene
-
Quote:
expinox
Top 400 fatto a metà maggio e nessun strano addebito in fattura.
In precedenza ero con 3 dal 2004 con ricaricabili e non ho mai avuto costi extra, quando andavo in pianeta 3 sapevo che pagavo 9 cent a pagina.
Nel giugno 2008 ho poi preso una nuova sim facendo portabilità perchè ti promettevano il raddoppio ricariche a vita....promessa ad ora mantenuta, dopo 4 anni ogni ricarica mi viene raddoppiata.....è vero anche che non ho mai usato, neppure sul nuovo note, il browser standard ma ho subito installato Opera, anche se mi sembra strano che il browser preinstallato mangi soldi, comunque essendo il raddoppio da consumare nel mese solare mi capita a volte che me ne avanzi, proverò a verificare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non penso che il problema sia il browser "di serie", che è quello nativo Adroid e non di Tre. Il fatto è che come homepage nei terminali Tre viene messo, appunto, il portale 3. Appena apri il browser ti ciuccia 9 centesimi. Una carognata, è vero, che però si risolve cambiando la homepage. Io adesso uso indistintamente sia Opera che il browser nativo e non ho più speso alcun centesimo indesiderato.