CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 107
Discussione:

Conto3 e costi pagine della 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    AP
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ti consiglio Adaway ché è pure un progetto opensource.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Mi consigliate qualche programma simile senza root?. Grazie.

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP HELP HELP

    Io e mio padre abbiamo siamo passati alla 3 con l'offerta top 400, con galaxy s2 e s3.Il negoziante 3 mi aveva avvisato che APP E STORE e MOBIL 3 TV erano a pagamento,(e se non mi avvisava lui?!!?) che si pagava un tot. ogni volta che entravi. Per sbaglio sono entrato una sola volta in APP E STORE e fin qui va bene, finchè poi, sono andato in >Impostazioni>Connessioni dati(galaxy s2) che mi dice tutte le connessioni fatte e mi sono trovato connessioni fatte su APP E STORE anche nei giorni seguenti quando non sono MAI PIU entrato. Adesso sono entrato dove ho tutte le applicazioni e ho disattivato quelle due della 3, che si sono anche tolte (quando poi, il negoziante mi aveva detto che non si potevano togliere).

    1)Adesso che le ho disattivate avrò ulteriori problemi?E se si cosa bisogna fare?

    2)Quando entravo dal broswer(il mappamondo)mi entrava nel portale 3 anche quello è a pagamento?Adesso sono andato in impostazioni e ho messo come pagina iniziale quella di google; facendo cosi ho risolto il problema?

    3)quale altra applicazione è a pagamento ogni volta che entri? o scarichi qualcosa?Elenco qui tutte le applicazioni presenti sia sul s3 che s2: All share play, Altri servizi, Chat on, Drop box, Email, Gmail, Game hub, Music hub, Video hub, Social hub, Google talk, Google piu, Latitude, Luoghi, Maps, Messenger, Navigatore, Play books, Play store(che il negoziante mi aveva detto NON a pagamento, ma cerco conferma), S suggest, S voice, Samsung Apps, Waze, You tube, Avg, Yahoo news, Yahoo news, Mini diario, Maps, Readers hub, Comandi vocali, Funzioni vocali, Polaris office, Im, Acc weather.com(che mi dice il meteo) Ap mobile, News e meteo, Dlna, Kies air, Zinio,App e store, Mobile 3 tv(che sono quelle a pagamento) e il portale 3 che entravo tramite internet(il mappamondo) che adesso ho tolto come pagina iniziale mettendo quella di google.ps:ovvimente per pagamento si intende quello oltre il proprio piano tariffario(con la top 400 è di 2gb al mese)

    4) Che cos'è il Roaming?lo tengo disattivato faccio bene?

    5)Su internet ho letto dei messaggi push:sul mio s2 in messaggi ho cliccato disattiva messaggi push dalla rete.cosa sono di preciso?Anche qui ho fatto bene a disattivare?

    6)e le notifiche?tipo quelle di aggiornamento.?Oppure andando sulle impostazioni di google play store ho tolto la spunta alla scritta:Notifiche, informazioni su aggiornamenti di applicazioni o giochi da me scaricati.Si pagano? ovvimente per pagare intendo oltre quella che è la normale connessione internet.

    7)Che cosa significa Background?Ho messa la supunta in:"limita dati in background", poi mettendo il pallino in "nessun processo in background".Sapete dirmi se riguarda internet e se faccio bene, sempre relativo al pagamento di sogne extra?se vado in impostazioni> Connesioni dati>(dove mi dice le connesioni effettuate)clicco su una applicazione e trovo scrittorimo piano 35,62 mb; Backraund 5,89.(in questo caso l'applicazione è Google play store)

    8)Possibile che non vado su nessuna applicazione e risulta che invece sono andato?(sempre a riguardo internet)Esempio:"comandi vocali", dove se clicco mi esce scritto che in primo piano:0,00b mentre in background 60,69 kb.Allora devo mettere nessun processo in backrounds?

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    PSremesso che non capisco niente di android e iphone e cose varie perchè prima avevo un cel vecchisssimo.Mi scuso per le troppe domande ma non vorrei trovarmi sogli extra come altri utenti.Spero di avere davvero delle risposte utili, anche perche gli operatori 3 sono degli incompetenti, sono passato dalla wind che addirittura quando finivo la chiamata mi diceva cosa consumavo alla 3 che invece devo io chiamare un numero(fin qui va bene) che il piu delle volte non funziona.Voglio registrarmi sulla 3 per tenere meglio sotto controllo le chiamate e altro, ma non mi fa entrare, e vorrei scaricare l'app della 3 e mi viene un dubbio l'app della 3 per controllare soglie si paga?
    la 3 non avvisa che il portale 3 è a pagamento( ma lo devi scoprire quando ti arriva la sfogliatella) ne che app store e mobile tv sono a pagamento.L'operatore mi ha risposto dopo mezz ora dicendomi ma l'app store è a pagamento solo quando entri.ohhh grazie orazio e qsto non significa pagamento?Incompetenti e direi anche maleducati.Mi stanno facendo perdere un sacco di tempo e penso pure denaro oltre a farmi incazzare.mi sto mantenendo nel non dire parolacce ma se trovo addebiti extra faccio di tutto per rompergli il bip grrrrrr.Truffe legalizzate

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un ultima cosa, spero sia davvero l'ultima: se non entro dal portale 3 ma da google e vado sul sito di repubblica o corriere della sera o ansa(diciamo come faccio normalmente dal pc) pago????

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatoreterzo89 Visualizza il messaggio
    HELP HELP HELP

    Io e mio padre abbiamo siamo passati alla 3 con l'offerta top 400, con galaxy s2 e s3.Il negoziante 3 mi aveva avvisato che APP E STORE e MOBIL 3 TV erano a pagamento,(e se non mi avvisava lui?!!?) che si pagava un tot. ogni volta che entravi. Per sbaglio sono entrato una sola volta in APP E STORE e fin qui va bene, finchè poi, sono andato in >Impostazioni>Connessioni dati(galaxy s2) che mi dice tutte le connessioni fatte e mi sono trovato connessioni fatte su APP E STORE anche nei giorni seguenti quando non sono MAI PIU entrato. Adesso sono entrato dove ho tutte le applicazioni e ho disattivato quelle due della 3, che si sono anche tolte (quando poi, il negoziante mi aveva detto che non si potevano togliere).

    1)Adesso che le ho disattivate avrò ulteriori problemi?E se si cosa bisogna fare?

    2)Quando entravo dal broswer(il mappamondo)mi entrava nel portale 3 anche quello è a pagamento?Adesso sono andato in impostazioni e ho messo come pagina iniziale quella di google; facendo cosi ho risolto il problema?

    3)quale altra applicazione è a pagamento ogni volta che entri? o scarichi qualcosa?Elenco qui tutte le applicazioni presenti sia sul s3 che s2: All share play, Altri servizi, Chat on, Drop box, Email, Gmail, Game hub, Music hub, Video hub, Social hub, Google talk, Google piu, Latitude, Luoghi, Maps, Messenger, Navigatore, Play books, Play store(che il negoziante mi aveva detto NON a pagamento, ma cerco conferma), S suggest, S voice, Samsung Apps, Waze, You tube, Avg, Yahoo news, Yahoo news, Mini diario, Maps, Readers hub, Comandi vocali, Funzioni vocali, Polaris office, Im, Acc weather.com(che mi dice il meteo) Ap mobile, News e meteo, Dlna, Kies air, Zinio,App e store, Mobile 3 tv(che sono quelle a pagamento) e il portale 3 che entravo tramite internet(il mappamondo) che adesso ho tolto come pagina iniziale mettendo quella di google.ps:ovvimente per pagamento si intende quello oltre il proprio piano tariffario(con la top 400 è di 2gb al mese)

    4) Che cos'è il Roaming?lo tengo disattivato faccio bene?

    5)Su internet ho letto dei messaggi push:sul mio s2 in messaggi ho cliccato disattiva messaggi push dalla rete.cosa sono di preciso?Anche qui ho fatto bene a disattivare?

    6)e le notifiche?tipo quelle di aggiornamento.?Oppure andando sulle impostazioni di google play store ho tolto la spunta alla scritta:Notifiche, informazioni su aggiornamenti di applicazioni o giochi da me scaricati.Si pagano? ovvimente per pagare intendo oltre quella che è la normale connessione internet.

    7)Che cosa significa Background?Ho messa la supunta in:"limita dati in background", poi mettendo il pallino in "nessun processo in background".Sapete dirmi se riguarda internet e se faccio bene, sempre relativo al pagamento di sogne extra?se vado in impostazioni> Connesioni dati>(dove mi dice le connesioni effettuate)clicco su una applicazione e trovo scrittorimo piano 35,62 mb; Backraund 5,89.(in questo caso l'applicazione è Google play store)

    8)Possibile che non vado su nessuna applicazione e risulta che invece sono andato?(sempre a riguardo internet)Esempio:"comandi vocali", dove se clicco mi esce scritto che in primo piano:0,00b mentre in background 60,69 kb.Allora devo mettere nessun processo in backrounds?
    Ti rispondo:
    1) una volta disattivate stai apposto, non potranno più collegarsi e non hai problemi.
    2) apri il browser di samsung(mappamondo) e vai nelle impostazioni, imposta la pagina iniziale diversa da quella del portale 3, metti tipo quella di google o una a tua piacimento, in questo modo evita che appena apri il browser ti mangi credito.
    4)avendo l'abbonamento con la 3, come il mio, questo vuol dire che puoi navigare in maniera gratuita(nei limiti di traffico stabiliti dal tuo contratto) solo quando sei su rete 3, dunque il roaming deve stare su disattivato, altrimenti il telefono si connetterà ad internet anche su rete diversa da 3, che comporterebbe quindi un consumo di soldi.Così facendo potrai accedere alla connessione dati solo quando prenderà la rete "3", senza internet non va!
    5)quelli li ho attivi anche io, non sono nulla di pericoloso, non ho avuto sorprese sulle mie fatture in merito, dovrebbero essere i contenuti scaricati dalle mail, ma probabile che ti dico una stupidaggine, comunque non ti rubano soldi, dato che hai un contratto.
    6)quelle le devi lasciare attive, ti notifica il google store quando si possono aggiornare le tue applicazioni, non comporta alcuna spesa, perchè tutto ciò avviene quando connesso alla rete.
    7)non devi limitare i dati in background, ciò vuol dire che limita lo scambio di dati con la rete sia in connessione wi-fi che in connessione "3", non lo fare che non ti prende soldi.
    8)i processi in background sono processi anche remoti, dato che non spegni mai il telefono, rimangono sempre aperti, anche se non li utilizzi più, molti programmi fanno così, tu basta che fai in processi in background e li puoi annullare, oppure cancellare la memoria ram come faccio io e tutti i processi si arrestano,alcuni non si arrestano perchè sono quelli che permettono ad android di funzionare, ma cose tipo giochi e programmini vari smettono di funzionare.
    3) le applicazioni a pagamento si capiscono da sole, sono quelle che ti fanno pagare per i contenti, non perchè le visiti, eccezion fatta per le app 3, quindi disattivale tutte e stai apposto, sugli altri store, samsung o google che siano, paghi quello che scarichi, se a pagamento, ma ti viene chiesta quasi sempre la carta di credito, non ti sfila nessuno credito dal contratto, apparte 3(e ti ho detto come rimediare)....

    sperando che ti sia tutto chiaro...

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ps:GRAZIE MILLE
    Solo una cosa non mi è chiara cioè ii punti 7 e 8.Mi spiego meglio:non è meglio avere nessun dato in backround?in questo modo nessun applicazione mi scarica kb da internet(tranne ovviamente le applicazioni per il funzionamamnto di android).Ovviamente in questo caso non ci sono soglie extra della 3; ma perchè devo consumare kb o mb da interenet se non mi collego?!!
    Alcune atre domande:1)con app e stor e mobile 3 tv e portale 3 abbiamo capito che sono a pagamento;ma, ho letto nel forum che anche altre pagine come corriere della sere,gazzetta repubblica e ansa qualcuno ha trovato problemi.Anche queste sono a pagamento?ieri sono andato sul corriere della sera come faccio col pc da casa e non mi è uscita scritto niente sul pagamento.vorrei essere sicuro su questo.
    2)volevo scaricare l'applicazione della 3 per per tenere sotto controllo i costi ma qualcuno nel forum ha scritto che gli è capitato che questa applicazione non caricandosi lo portava sul portale 3.Che devo fare? devo scaricare sta benedetta applicazione?
    3)oltre alla top 400 abbiamo messo a casa il cubo della 3 visto che molti si lamentono di sogli extra devo preoccuparmi anche in relazione a sto cubo della 3?(premesso che su portale tre e app e store e mobile tv 3 non ci andrò)ma mi riferisco a siti come corriere della sera(che leggo spesso adesso che ho ancora la chiavetta wind)

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho un galaxy s3 con abbonamento top 400 volevo eliminare i preferiti del browser che ci sono sul telefono gia salvati cioè tutte pagine del portale 3 però non me le fa eliminare c'è un modo per risolvere?
    Anche perche sull' s2 di una mia amica sempre preso con abbonamento top 400 sono riuscito ad eliminarli senza problemi..... aspetto vostre notizie!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto cosi e sembro per il momento non avere piu problemi:nel s2 sono andato dove stanno tutte le applicazioni e ho fatto disattiva e mi sono anche scomparse dallo schermo tutte le app. e ho tolto la pagina predefinita del pianeta 3 mettendo quella di google.i preferiti ank io non sono riuscito a toglierli.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono interesato,pure a me sta capitando

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di artack


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    545

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    dopo anni di vodafone, il 06/01/13 mi sono convertito agli smartphone e naturalmente sono caduto in tentazione top 400 + SII, 20€ in abb. con H3G.
    Devo dire abb soddisfatto del servizio, ma sentendo alcuni amici che si sono ritrovati delle sorpresine extra nelle bollette...sono andato a controllare il dettaglio costi: fin ora sono usciti €1.79 in extra.....modica cifra sicuramente ma proprio nn mi va giù il fatto che devo regalarli quando proprio nn li ho spesi.
    Infatti sono così ripartiti:

    €0,84 di 3 SMS....non ricordo proprio mai di aver superato la soglia anche perchè ne ho mandati pochissimi visto che utilizzo WA.
    €0,84 di chiamate nazionali!!!!!! effettuate il 10/01/13.....praticamente 4 gg dopo che ho attivato il tutto!!! dunque IMPOSSIBILE.

    €0,07 di pagine sotto copertura 3!!! Cioè?!??!?!?! mai fatto
    €0,45 di contenuti sotto copertura 3!!! Cioè???!?!?!?!

    Allora che mi consigliate? li mando affanculo subito? Sono precisi oppure dei marpioni maledetti?

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy