CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
Discussione:

Conto3 e costi pagine della 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Conto3 e costi pagine della 3

    scusate oggi ho letto il conto telefonico e sono rimasto a bocca aperta: possibile che tre faccia pagare quando consulti il loro sito internet?
    ma soprattutto che pagine fa pagare? come è possibile che non metta un avviso prima che tu acceda a quelle pagine per avvertire che sono a pagamento?
    in totale mi fanno pagare 5,71€ tra "pagine portale 3" e "contenuti portale 3" (quest'ultimo consultando il dettaglio corrisponde alla voce "video on demand"....).
    chiedo a chi è più esperto di me se mi da una mano a capire....
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho contattato l'assistenza clienti via email e questi mi rispondono che ho attivato un servizio in abbonamento, per cui la spesa non è rimborsabile, però posso disattivarla togliendo il flag dalla pagina servizi a pagamento di pianeta tre.
    ora al di là del fatto che io non ho mai assolutamente attivato nulla mi sapete dire dove cavolo è sta pagina "servizi a pagamento"????
    io non la trovo; trovo solo "Opzioni e cambio piano" in cui ci sono attive "gusto di tre" e un'altra che compariva in fondo dopo sms infosoglie e che dovrebbe corrispondere alla pubblicità della tre.....
    HELP!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno è così gentile da aiutarmi?
    può darmi il link alla pagina dei servizi a pagamento del pianeta tre?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho avuto una esperienza simile alla tua. Un giorno mentre navigavo sono stato reindirizzato dalla AreaClienti3 al Portale3 ed è partito accidentalmente il download di un file mp3. Risultato: mi sono trovato addebitato 6€ per dei contenuti che non avevo mai richiesto (nel mio caso però non era partito nessun abbonamento). Ho risolto il tutto mandando un bel fax di protesta alla 3 al numero 800179600 (corredato di fotocopia del documento di identità) dettagliando l'accaduto e sottolineando che comunque non mi era stato esplicitamente indicato il costo del contenuto. In meno di una settimana ho riavuto indietro i soldi. Prova a seguire anche tu questa strada...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ma io non hovisto scaricare nulla. Dopo sei email mi hanno detto che nn era un contenuto ma pagine di pianeta tre. Mah. Fanno schifo!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ero 3. che dire una compagnia di merda.Passate a tim o vodafone e andate sul sicuro, tanto se dovete avere la 3 per risparmiare e poi trovarvi accreditati 23 euro siete andati per risparmiare e avete speso piu delle altre.che truffa questa 3 :V

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Chieti/Bologna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche io sto vivendo una disavventura con la 3. Sino ad una settimana fa ero più che contento del mio operatore telefonico (sono in 3 da quasi un anno), ma dopo aver ricevuto l'ultimo conto purtroppo mi sono dovuto ricredere: 50euro di addebito (avete letto bene!) extra soglia per presunte "pagine portale tre" visitate. Piccolo dettaglio: non mi sono mai collegato al portale tre! Dopo svariate chiamate al servizio clienti (davvero pessimo dove gli operatori oltre a non conoscere nulla di servizi e tecnologia non sanno neanche l' italiano) ed email (con risposte vaghe e ridondanti al limite del grottesco) ho fatto personali "indagini" e credo di aver individuato le possibili cause degli addebiti:
    applicazione APP&STORE preinstallata sul mio Galaxy S2 (in pratica punta al portale tre anche se non l'ho mai utilizzata credo si colleghi automaticamente periodicamente scalando ogni volta 7centesimi, roba da striscia la notizia!);
    siti tipo gazzetta e repubblica (altri 7centesimi a pagina ma ci sarò andato al massimo una decina di volte)
    applicazione info costi tre (android market) che quota all' area clienti peccato però che se questa non é disponibile c'è un redirect (invisibile all' utente) al portale tre! (anche se l'ho disinstallata 3 giorni fa e gli addebiti continuano).
    Qualcuno può dirmi se le mie supposizioni sono valide ? Sto davvero vivendo un'odissea!
    Grazie anticipatamente!
    Ps a breve inoltreró sto reclamo dettagliato alla tre. Non escludo di ricorrere alle vie legali visto che sono tutti addebiti indipendenti dalla mia volontà e del tutto impossibili da controllare!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DdRinside per il post:


  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Azzo! Tienimi aggiornato!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oggi mi è arrivata una nuova risposta dal servizio "contattaci"; ebbene ora questi imbecilli sostengono nuovamente che l'addebito è stato fatto per un servizio a pagamento che chiama "Video land"!!!
    io né so cosa sia né, vi giuro, ho capito da dove cavolo si attiva o si verifica che sia attivato!
    voi sapete cos'è?
    sapete come eliminarlo?

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di davido


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per non avere problemi dopo il root ho levato tutte quelle cagate preinstallate...

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy