-
ricaricabile o abbonamento?
salve a tutti io devo prendere un htc one s con 3 e per questo device ci sono due modi ovvero top 400(abbonamento) e scegli 20(ricaricabile)....sulla carta sarebbe meglio l'abbonamento perchè da 400 minuti e 100 messaggi e 2gb di internet che si tradurrebbero con i costi della ricaricabile in 50 euro (10 cent al minuto e 10 cent a messaggio)......tuttavia l'abbonamento costa 5 euro in più per le tasse governative e non è possibile tenerlo sottocontrollo cioè se continuo a chiamare/mandare messaggi mi abbonano tutto con un prezzo assurdo.....alla luce di tutto ciò secondo voi cos'è meglio?
-
-
-
Senior Droid
Chiedo ad un op della 3 e ti faccio sapere in dettaglio.
Ultima modifica di nyoant; 29-04-12 alle 10:02
premi
grazie se gradisci la risposta

-
-
Io sono per la ricaricabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
È preferibile avere il piano ricaricabile perché anche se non hai i minuti i costi del piano sono così sotto controllo. Ps: facendo la portabilità del tuo numero potrai avere gratis per tutta la durata del contratto 3 Gb con una soglia giornaliera di 100 Mb.
Ultima modifica di nyoant; 29-04-12 alle 10:01
premi

-
-
si ma con l'abbonamento ho molti più minuti (400)
-
-
Senior Droid
sì ma ti ho spiegato i motivi
premi

-
-
ma poi con quei 20 euro di credito posso usarli per pagare delle altre tariffe da attivare sempre su quella sim?
-
-
Puoi attivare tutte le opzioni che ti pare, tranne la Black.
-
-
Senior Droid
Ma se installi 3g watchdog tieni sotto controllo i dati, mentre per gli sms e le chiamate non so se ci sia qualche programmino che ti dice quanto tempo hai passato al telefono e quanti sms hai inviato.
-
-
ma se ho l'abbonamento attivo di esempio 345 minuti,68 messaggi e 1,4 gb di internet e vado in roaming tim....li sfrutto gratis anche sotto tim o pago?
-
Permessi di invio