CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Galaxy 3S nuova offerta 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Domanda: ma con l'offerta della ricaricabile, il telefono si può modificare a proprio piacimento (tipo con rom cucinate) o si è per forza legati alle release ufficiali?
    Inoltre posso vendere il telefono prima dei 30 mesi o vado incontro a qualche clausola nascosta o scritta in piccolo?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smurf Visualizza il messaggio
    Domanda: ma con l'offerta della ricaricabile, il telefono si può modificare a proprio piacimento (tipo con rom cucinate) o si è per forza legati alle release ufficiali?
    Inoltre posso vendere il telefono prima dei 30 mesi o vado incontro a qualche clausola nascosta o scritta in piccolo?
    Puoi farci quello che vuoi. Se metti rom cucinate perdi la garanzia. Se lo vendo ti resta la scheda e continui a pagare le rate. Il telefono é tuo e puoi farci quello che vuoi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Puoi farci quello che vuoi. Se metti rom cucinate perdi la garanzia. Se lo vendo ti resta la scheda e continui a pagare le rate. Il telefono é tuo e puoi farci quello che vuoi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Beh non male direi! Soprattutto pensando che 30 mesi di vincolo per un prodotto tecnologico è un'eternità e sicuramente non mi durerà 2 anni e mezzo! Inoltre i 30€ che pago sono di traffico, quindi ben vengano. Ma poi... se io ci metto rom cucinate e riesco comunque a farlo tornare alle impostazioni originali non vedo dove stia anche questo problema!

    EDIT: Siccome non voglio aprire un'altra discussione su GS3 e H3G, chi ha già il device può dirmi quanto dura di batteria con la connessione dati sempre attiva, notifiche push (google) e via dicendo?
    Visto che con h3g si è costretti a usare rete 3G, che consuma di più, volevo sapere se un giorno me lo fa!
    Ultima modifica di smurf; 04-06-12 alle 20:27

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha detto che quei 20/30 (e da poco anche 10/15) euro di ricarica automatica mensile sono da consumare ENTRO IL MESE SOLARE; non sono cumulabili per il mese successivo. Non mi pare un dettaglio trascurabile.
    In pratica è come pagare un abbonamento.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WildChris Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto che quei 20/30 (e da poco anche 10/15) euro di ricarica automatica mensile sono da consumare ENTRO IL MESE SOLARE; non sono cumulabili per il mese successivo. Non mi pare un dettaglio trascurabile.
    In pratica è come pagare un abbonamento.
    davvero???
    che fregatura.
    io col galaxy s avevo 18 mesi di vincolo, 30 euro da mettere dentro ma da consumare assolutamente quando mi pareva. l'importante era caricarli, nn consumarli.
    se vi fossero ancora quelle condizioni ribatterei la medesima strada. al contrario adesso valuto di acquistarlo, e di scegliere il gestore che mi dia la migliore tariffa.
    col piffero che mi tengo per 30 mesi un telefono.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Smartphone
    iPhone 4, Wildfire S, Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Davvero! Ho attivato da poco uno scegli 20. Il negoziante mi ha detto che sebbene prima fosse come dici tu, 3 ha dovuto correre ai ripari in quanto vi era gente che non appena scaduto il vincolo abbandonava 3 migrando verso altri operatori portandosi dietro tutto il credito accumulato largamente inutilizzato.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, parliamo di un terminale da 600 €uro, che volete... un vincolo. di 18 mesi...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  9. #28
    Androidiano L'avatar di j3r3my


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cuore verde d'Italia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALESSANDROTOUR Visualizza il messaggio
    Ragazzi, parliamo di un terminale da 600 €uro, che volete... un vincolo. di 18 mesi...
    Si infatti non si può pretendere che te lo regalino..
    - La Potenza è Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #29
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi anche io ho usufruito dell'offerta 3 prendondomi il galasy SIII stupendo.. l'offerta a me pare buona ma volevo chiedervi ho letto un po le varie discussioni volevo a tal proposito farvi alcune domande grazie:
    - i 60 euro che ho anticipato per prendere il telefono mi è stato detto che me li restituiranno ma come credito telefonico o sulla carta di credito?? in caso un cui fosse credito telefonico ovviamente sono cumulabili non parte dell'offerta dei 30 euro giusto?
    - avendo i 30 euro da spendere posso attivarmi delle promozioni?? usufruendo dei 30 di credito che mi danno?? se si quale mi consigliate?
    grazie a chi mi risponderà

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi con la ricaricabile il telefonino non è vostro ma è in comodato d'uso allo scadere del vincolo diventa vostro e funziona solo con schede della 3 e lo puoi fare solo con carta di credito! mentre in abbonamento il telefono è vostro fin da subito e funziona con qualsiasi sim!! per qualsiasi domanda scrivetemi pure sono venditore h3g businnes e privati

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy