CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Galaxy 3S nuova offerta 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy 3S nuova offerta 3

    Ragazzi ma è possibile che il vincolo del gs3 sia di 30 mesi?
    Perchè se così fosse dopo tantissimi anni dovrei cambiare compagnia.
    Insomma il mio primo galaxy l'ho comprato con vincolo di 18 mesi e mantenendo la mia tariffa super 10.
    Ora mi s'impone una tariffa top ma SOPRATTUTTO un ASSURDO vincolo di 30 MESI.
    Con la velocità alla quale viaggia la tecnologia attualmente col cavolo che mi tengo per 30 mesi un telefono, specie con una tariffa top che sappiamo bene nn essere il massimo della competitività.
    Ma se la top l'avrei digerita sta cosa del vincolo mi ha veramente ucciso, erano mesi che mi preparavo all'acquisto attraverso la solita formula con cui ho preso tanti cellulari.
    Sono veramente deluso.
    Non mi resta che valutare l'offerta di wind e quelle di tim e vodafone appena usciranno, nn vedo alternative.
    Sigh!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh si, 30 mesi sono tanti. forse ti può interessare la nuova offerta con ricarica mensile valida da oggi.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vascofield Visualizza il messaggio
    eh si, 30 mesi sono tanti. forse ti può interessare la nuova offerta con ricarica mensile valida da oggi.
    nn la trovo, puoi aiutarmi?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul sito ancora non c'é, guarda lo spot su youtube. non so se è contro le regole indicartelo ma qualcosa c'é anche sul sito mondo3.. Ad ogni modo tra qualche giorno la pubblicheranno chiaramente

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vascofield Visualizza il messaggio
    sul sito ancora non c'é, guarda lo spot su youtube. non so se è contro le regole indicartelo ma qualcosa c'é anche sul sito mondo3.. Ad ogni modo tra qualche giorno la pubblicheranno chiaramente
    nn credo sia contro le regole.
    mi passeresti il link di youtube, anche in mp...
    grazie!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vascofield Visualizza il messaggio
    eh ma io ce l'ho già tre...
    e mò?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    si ma quella ricaricabile non è tanto buona come offerta. Con ricaricabile 20 danno la tariffa che chiami tutti a 10 centesimi al minuto con 100 mb al giorno di internet che non puoi usare per fare tethering. Con 5 euro in più ti fai la top 400 special. E' vero che sono 30 mesi ma alla fine se ti rompi ti vendi il cell, ti paghi le rate finali e ti resta pure la scheda con la promozione.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di j3r3my


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cuore verde d'Italia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me invece interessa proprio questa della ricaricabile l'offerta ma non ho capito quanto cavolo devo pagare..ricarico 30€ e ho 100 Mb al giorno per i siti e in più chiamate e sms per 30 euro con un S3 nuovo di pacca?? Dov'è la fregatura? I 100 mb al giorno li scalano dai 30 euro mensili?
    Sto decidendo di cambiare piano perché io spendo con vodafone 10 cent per chiamate più lo scatto di 16 il primo minuto e 10 centesimi per sms verso tutti..in più ho 5 euro di rimborso ogni tot di chiamate..
    Poi ho infinity a 7 euro al mese che ti fa mandare verso i vodafone messaggi illimitati dopo il primo e verso gli altri mi sembra 100 dopo il primo della giornata..lo scherzo del primo della giornata che costa 15 centesimi ad sms per i vodafone e per gli altri lo pago quindi 30 centesimi al giorno e sono altre 9 euro al mese..quindi infinity costa (7+9=16 euro al mese)..
    Poi ho lo you and me con la ragazza che mi costa 8 euro al mese..
    Poi ho vodafone ricaricami che con 2 euro al mese mi rida soldi se mi chiamano (e devo dire che funziona bene perché ogni 10 minuti ti ridà 50 centesimi ed infatti dal 1 maggio ho già ripreso 5 euro)..
    Infine internet lo uso in wifi a scrocco o da casa tanto ho l'adsl..
    I credo che mi convenga fare un piano con minuti e sms e internet incluso perchè a marzo ho speso 34, aprile 23, maggio 29 con media di 28 euro la settimana..
    Che mi consigliate della tre per prendere anche l'S3?
    - La Potenza è Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuna fregatura hai 100 mb al gg senza che ti venga scalato nulla dai 30 euro..volendo puoi fae anche la super internet a 5 euro e i 100 mb al gg vengono sommati quindi avresti 200 mb al gg...in piu puoi attiva l'offerta black a 2 euro a settimana...ho chiesto stamattina in negozio...ah cosa importante devi dare 60 euro di anticipo passando a tre ma ti verranno rimborsati in 30 mesi a 2 euro al mese...questo sul sito e poco chiaro ma e così...

    Per chi e già cliente penso valga la stessa cosa al max chiedi in negozio...se no passi ad es a Tim e rientri a tre ci metti 3 gg xke da novembre la portabilità ci mette 1 gg lavorativo...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy