CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sostituzione carta di credito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di radica600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sostituzione carta di credito

Ciao a tutti,

in seguito alla rottura della mi carta di credito ho fatto richiesta di una nuova carta alla mia banca. Ovviamente ciò ha comportato l'annullamento (taglio della carta) sulla quale veniva addebitata la bolletta dell'abbonamento 3. Sto attendendo che la nuova carta di credito mi venga recapitata: ciò dovrebbe accadere tra circa 10 giorni.

A tale proposito le mie domande sono:

1) nel caso si tenti di addebitare il conto in questi giorni in cui sono senza carta, cosa può accadere?

2) quali sono le procedure per comunicare la variazione, una volta ottenuta la nuova carta di credito? chi devo contattare?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy next

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao radica..allora per comunicare i nuovi dati della carta o chiami il 133 oppure ti rechi presso un 3 store. Nel momento in cui cercano di addebitarti una fattura devono inviarti un sms dove ti invitano a provvedere al pagamento della fattura o tramite bollettino postale o bonifico bancario e inviare la ricevuta del pagamento tramite fax

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato micia88 per il post:

radica600 (01-06-12)

Baby Droid L'avatar di radica600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ah bene... io temevo di svegliarmi una mattina con la usim disattivata per il mancato pagamento e di dover pagare una qualche forma di penale per farmela riattivare... Invece ti avvisano e puoi pagare con bollettino / bonifico. Buono a sapersi ora sono più tranquillo.

Permessi di invio