CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

acquisto smartphone con l'opzione Scegli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquisto smartphone con l'opzione Scegli

    ho un paio di domande riguardo quest'offerta della tre:
    1- E' necessaria una carta di credito come garanzia per poter attivare l'offerta? //se questa risposta è negativa, non proseguite con le altre!
    2- Facendo la portabilità da tim a tre, ci sono vantaggi?
    3- I soldi da pagare mensilmente sono erogati come credito, e quindi in un certo senso mi vengono restituiti?
    4- considerato che dovrei chiamare la mia ragazza che ha la tim, ci sono tariffe che mi conentono di avere chiamate illimitate verso almeno un n° tim?
    5- Quale diamine è il numero di assistenza per privati non tre?! ho chiamato il 393 3934077, ma si è rivelato inutile!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La carta di credito serve alla 3 per prendersi la somma concordata se questa è scegli 15/20/30€ mensili, mentre per scegli 10 ci vuole il codice IBAN del tuo conto corrente a garanzia qualora non caricassi i 10€, loro se li prendono dal tuo conto.
    Queste somme prelevate ti saranno restituite sotto forma di credito telefonico.(con la tariffa di 10,08 cent./min senza scatto e tariffaz. a secondi)
    Per quanto riguarda la convenienza, è tutto soggettivo. Dipende dalle esigenze di ogn'uno. Dai un occhiata all'opzione "black" dove ti danno minuti per parlare co tutti.
    Il numero per l'assistenza non tre non lo conosco.
    Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Puoi prendere anche dei tel con un anticipo e poi 10€ al mese, il tutto con Iban, mentre senza anticipo ci vuole la carta di credito. I 10€ al mese sono cmq tuoi per tel e hai anche internet gratis. Ho preso l'S plus così, 49€ anticipo e 10€ al mese x 30 mesi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy