Visualizzazione stampabile
-
hai perrfettamnete ragione
come ti dicevo anche io stavo cercarndo un modo per prendere il gs3 e poi per fortuna mi hanno chiamato loro
ma sono anni che non fanno nulla per tenersi stretto un cliente....anzi io che ci ho speso un sacco di soldi non ho mai un incevo a restare in h3g
adesso ho accettato questa offerta ma se facessi la triangolazione avrei in piu il traffico internet compreso
sono i soliti incapaci....
-
Ora detto così mi fà impressione, ma in 3 anni gli ho dato si e no 1200€ (senza nessun ritardo o problema) e mi devo sentir dire che la tre per me non ha offerte per continuare a rimanere con loro???? Senza dimenticare alcune chicche:
- Spendo 20€/mese e sono cliente 4 stelle con risposta da call center italiano
- Ora spendo 35€/mese e sono cliente 3 stelle con risposta da call center in argentina.....
- Mi disabilitano il rid e mi costringono a pagare una fattura alla posta perchè il sistema ogni tanto cancella i rid per verificare se si tu che paghi!!!!!!!
Definirli incapaci è veramente un complimento.....
-
anch'io spendo e ho speso un sacco di soldi
e questa è la prima offerta...che tra l'altro come dicevo non lo è nemmeno tanto..visto che non dovrei avere il traffico internet incluso....
comunque ti chiedo io una cosa...come fai a sapere quante stelle e quale callcenter chiami???
grazie
-
Basta chiamare il 133 e sentire con che accento ti parlano! :-D comunque quando chiami ti dicono a quale gruppo appartengono e di sicuro lo scrivono quando ti rispondono alle mail dall'area clienti, cerca poi il nome del gruppo su M O N D O 3 . C O M e trovi la risposta, comunque i clienti 4 e 5 stelle parlano con italiani, 3 stelle argentini, 2 e 1 stella con Charlie Chaplin..
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App