CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Sim sospesa H3g per sospetta frode.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema non è la tre! il problema è la legge italiana! c'è un articolo (di cui non ricordo il numero) che impone dei limiti virtuale sull'utilizzo delle sim private! che è quello di 300 minuti al giorno e 300 sms al giorno! superato questo limite parte un controllo sulla sim e i vari numeri chiamati! se trovano anomalie bloccano tutto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    ahah mi ricordi i bei tempi delle cavallette... 2005-2006... l'autoricarica a 3 zeri ogni mese... se facevi solo 2 zeri eri PIVELLO :-)
    io il botto l'avevo fatto con ztesco. poi i vari ibox tim, alice, BEI TEMPI!! io mi ero fermato appena sotto la soglia dei 4 zeri. poi quando sono iniziati i casini avevo travasato su 899 ma a ripensarci ho sbagliato
    di quali casini parli?
    secondo voi è pericoloso oggigiorno effettuare autoricariche per circa 30€ al mese?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    :look: discorso interessante...qualcuno in mp? :look:

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pietra Ligure
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io vengo dall'epoca cavallette, dove nel 2006 si facevano autoricariche pazze con la ST+. Io da quell'epoca ne sono venuto fuori solo il mese scorso, avevo accumulato un credito di 2800 euro e dal 2006 non ho mai più ricaricato se non 5 euro ogni tanto per non far scadere la sim.
    Ma il prezzo pagato per queste gesta è stato alto, perchè di tanto in tanto mi decurtavano del credito, mi hanno cambiato il piano tariffario con decisione unilaterale almeno 4 volte, mi hanno tolto dall'anagrafica dei centri H3G, cosicchè io per poter fare qualunque cosa dovevo parlare solo con H3G in persona... la situazione si è sistemata quando il credito è sceso sotto i 200 euro... bei tempi però, quando arrivavano ricariche da 400/500 euro tutti i mesi

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beduinosognante Visualizza il messaggio
    Mi è stata sospesa la USIM per sospetta frode, dovuta a 43000 sms ricevuti e quindi un autoricaricarica a 3 zeri. Da premettere che ho una tariffa Super tua + e non trovo sul contratto che ho dei limiti di traffico in entrata. Avviata procedura GU5 tramite Corecom.lazio purtroppo negativa adesso vado in conciliazione. Avete materiale che mi può servire a farmi riattivare la scheda e poter confemare che non ho vincoli di traffico in entrata?
    43000 SMS Ricevuti????? Come diavolo hai fatto? :o

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy