Visualizzazione stampabile
-
Il mio problema e' proprio la paura di non superare la soglia di 100 mb,per questo preferirei avere l'abbonamento e i 2GB al mese (che poi quanto sono al giorno????)
Ad esempio se devo fare un viaggio vorrei avere il navigatore sempre connesso con internet per avere informazioni in tempo reale sul traffico o cose del genere
-
un altra domanda ma si puo fare la ricaricabile, con una carta di credito prepagata????
-
Quote:
Originariamente inviato da satyrss
Il mio problema e' proprio la paura di non superare la soglia di 100 mb,per questo preferirei avere l'abbonamento e i 2GB al mese (che poi quanto sono al giorno????)
Ad esempio se devo fare un viaggio vorrei avere il navigatore sempre connesso con internet per avere informazioni in tempo reale sul traffico o cose del genere
Al giorno non esiste con l'abb, hai 2 giga mese, se un giorno non lo usi non ti scala niente mentre con la ric se un giorno non lo usi i 100 mega li hai comunque persi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Per Satyrrs: 100mb al giorno sono 3 g/mese. Ps: il navigatore consuma pochissimo e ti avanserebbero anche mega..
Per Pippo: no, solo carta di credito "classica"
SAMSUNG GALAXY SII
-
Quote:
Originariamente inviato da wizzy
Per Satyrrs: 100mb al giorno sono 3 g/mese. Ps: il navigatore consuma pochissimo e ti avanserebbero anche mega..
Per Pippo: no, solo carta di credito "classica"
SAMSUNG GALAXY SII
Ok grazie le mie paure sono questi abbonamenti 3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quindi a questo punto se mi dite che come traffico dati vado tranquillo che i 100 mb al giorno sono piu' che suff allora conviene fare abbonamento con la ricaricabile (altra domanda,ma con la ricaricabile oltre ai 100 mb al giorno quanti minuti ho per telefonare e quanti sms ho?)
-
Con l'abb le soglie sono mensili per i dati e settimanali per chiamate e msg, con la ric la soglia c'č solo per i dati ed č giornaliera....a meno di attivare particolari opzioni....parlo per la 3 power 10 normale, carichi 20 e li usi come vuoi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ma con la ricaricabile quanti minuti di telefonate e sms ho compresi??
-
Con la ricaricabile non hai traffico voce e sms compresi..puoi utilizzare il credito (cioč i 30 euro al mese)..e magari aggiungere qualche opzione da scalare ai 30 euro e non con ricariche ulteriori. Dai un occhiata sul sito della 3 alla promozione "black" che credo si possa attivare contestualmente alla portabilitá
SAMSUNG GALAXY SII
-
Ah grazie mille,quindi se voglio avere traffico dati, sms e chimate meglio abbonamento TOP400 per cui andro' a pagare 35,16 euro ogni mese giusto?