CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Per le mie esigenze quale abbonamento 3 mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per le mie esigenze quale abbonamento 3 mi consigliate?

    Ciao a tutti
    Ho un vecchio cellulare con scheda TIM ricaricabile
    Vorrei pero' passare al Samsung Galaxy S3, quindi mi chiedevo meglio fare abbonamento con portabilita' del numero con ricaricabile (quello con ricarica da 30 euro) e tenere il mio numero, oppure fare TOP 400 Smart che costa 29 Euro al mese (ma dovrei cambiare numero di telefono?).
    Lo chiedo perche' e' vero che c'e' solo la differenza di 1 euro tra i due abbonamenti ma quello con ricarica automatica 30 euro dovrei anche anticipare altri 60 Euro (vero che poi mi saranno restituiti) mentre con TOP 400 Smart pagherei solo 29 Euro al mese
    Attendo vostri consigli (vi dico che non mi interessa particolarmente tenere il mio numero di telefono attuale)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    A quanto ne so puoi fare portabilità anche con l'abbonamento ( se non è cambiato adesso, fatta 2 mesi fa per prendere il note ).
    Allora, con 30 € ricaricabile puoi fare 300 min di chiamate o 300 sms o una combinazione ra i due, con l'abbonamento hai 100 minuti + 25 sms a settimana e 2 giga di internet senza soglia giornaliera.....molto meglio l'abbonamento....anche se non dimenticare che devi aggiungere i 5,16 € di tassa di concessione governativa che portano il totale mensile a 34,16.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    *In caso di sottoscrizione dell’offerta TOP Vendita a Rate con Carta di Credito verrà richiesto un ulteriore anticipo totalmente rimborsato in fattura.
    questa la dicitura per l'abbonamento...quindi anche qui un anticipo c'è...
    Con l'abbonamento hai 400 minuti di chiamate e ...con la ricaricabile e piano "3 power 10" ovviamente di meno ..ma più libertà perchè puoi utilizzare il credito a seconda delle tue esigenze attivando le varie opzioni...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi da quello che ho capito meglio fare abbonamento piuttosto che la ricaricabile,giusto?
    Unica cosa,ma con abbonamento TOP 400 posso comunque tenere il mio attuale numero telefonico o saro' costretto a cambiarlo?

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bè..io personalmente preferisco la ricaricabile...ma ovviamente bisogna vedere l'uso che se ne fa.. Cmq si che puoi tenere il tuo numero. Non credo esista operatore che non preveda la portabilitá..a loro conviene


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Lo mantieni, chiedi contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento anche la portabilità da TIM, l'eventuale credito residuo ti verrà scontato nella prima fattura.
    Tieni presente altre 2 cose.
    I 30 € della ricaricabile per tutta la durata del vincolo sono a scadenza, quindi se al 31 agosto ne hai usati 20 gli altri 10 li perdi.
    I 100 minuti settimanali dell'abbonamento sono verso l'Italia, quindi se chiami l'estero vai extra soglia e paghi.
    Quindi se chiami molto l'estero meglio la ricaricabile con opzione welcome to Italy che per 2 € mese ti dà tariffe davvero basse verso 57 paesi e in più 30 min al giorno verso 3 ( ovviamente la puoi attivare anche con l'abbonamento pagando 2 € in più in fattura).


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho queste esigenze
    - usare il telefono per collegarmi ad internet senza avere troppi problemi di rimanere connesso per usare le app, internet e navigatore
    - usare what's up
    - chiamare in Italia numeri fissi (comunque poche chiamate e di durata non eccessiva)


    Per queste esigenze mi consigliate RICARICABILE oppure TOP400??

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve a tutti anche io ho quasto dilemma, e oltre tutto vorrei sapere se con la ricaricabile i 30€ me li tolgono dalla carta di credito direttamente o li faccio io come si fanno le ricariche di solito?!?!
    Grazie mille in anticipo!!!!!
    Codice modello:
    SM-N9005
    Versione Android:
    4.3
    Versione banda base:
    N9005XXUBMJ2
    Versione kernel:
    3.4.0-1628120
    se.infra@SEP-123#1
    Sat Oct 12 03: 13:44 KST 2013
    Versione build
    JSS15J.N9005XXUBMJ3

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Se non mandi sms e lo usi poco anche per telefonare allora forse meglio ricaricabile così quando finisci il vincolo potrai ricaricare anche solo 20 o 10 al mese.
    Unica accortezza non superare i 100 MB al giorno, quindi se usi molto you tube o vorrai scaricarti un gioco pesante non potri farlo a meno che non vai in wifi.
    Io avendo l'abbonamento ho scaricato via 3g anche giochi da centinaia di MB non avendo la soglia giornaliera.
    Per l'uso così come l'hai descritto 100 MB sono più che sufficenti.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di wizzy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io opterei per la ricaricabile:con scegli 30 e la portabilità, hai in promozione 100 mb di internet al giorno gratis e per un anno...e i 30 euro lo potrai spendere come vuoi.. Per quanto riguarda il pagamento con carta, ti prelevano i 30€ mensilmente e in automatico (quindi tu non dovrai pensare a niente)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy